Traghetti da Piombino all’isola d’Elba

Turismo e Viaggi

La splendida Isola d’Elba è raggiungibile, via mare, attraverso tre diverse tratte di traghetti, con partenza dal porto di Piombino: infatti, da questo porto sarà possibile salpare verso i porti di Portofferaio, Cavo e Rio Marina. La rotta verso l’Isola d’Elba è gestita da due grandi compagnie, la Moby Lines e la Toremar, ed entrambe effettuano fino a 10 corse ogni giorno. Sia sui traghetti marchiati Moby Lines, che quelli Toremar, avrete a disposizione la possibilità di prenotare una comoda poltrona, e nonostante la brevità del tratto, sarà possibile anche prenotare delle cabine predisposte a viaggi diurni, dotate di ogni comfort. La linea fornisce anche servizi di assistenza e servizi per persone affette da disabilità motoria, anche ridotta.

Sarà possibile portare anche i propri animali domestici, con la possibilità di prenotare cabine appositamente accessoriate. Sulla nave saranno presente un ristorante à la carte, e self-service, ma anche angoli per la caffetteria e aree shopping per lo svago dei passeggeri. A seconda della nave prenotata, bisognerà consultare il regolamento se sarà possibile imbarcare anche il proprio mezzo di trasporto, e a che condizioni. La durata della tratta del traghetto Piombino Elba varia dai 40 minuti fino a un massimo di 60 minuti, a seconda del porto di destinazione prenotato; esiste anche un mezzo veloce, di marchio Toremar, che effettua il trasporto Piombino – Cavo in 15 minuti. La prenotazione dei propri biglietti e servizi è disponibile presso i siti internet predisposti, e i prezzi varieranno sia per il periodo stagionale scelto, sia e gli optional richiesti e le offerte vigenti.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro