Traghetti da Trapani a Pantelleria

Turismo e Viaggi

Dalla Sicilia, esattamente dal porto di Trapani, si può raggiungere in traghetto la splendida isola di Pantelleria, nell’arcipelago delle Egadi. Una delle due compagnie che opera questa tratta navigata è la Liberty Lines Fast Ferries, società storica del trapanese, conosciuta all’origine come Ustica Lines. La Liberty Lines, effettua fino a 6 corse settimanali, dipendentemente dalla stagione e dal flusso dei turisti, che chiedono la traversata.

Benchè la durata della traversata sia fissata normalmente in 2 ore e 10 minuti circa, questa può subire variazioni in base alle stagioni. La rotta in questione è una delle più gettonate per il trasferimento sulle isole Egadi tanto che, la compagnia stessa, ha già inserito sul portale ufficiale, gli annunci per la stagione estiva 2020, avvisando gli utenti della necessita di prenotare con il dovuto anticipo, i posti a bordo. La traversata, andata e ritorno per un passeggero adulto ha un costo medio di 78 euro; la compagnia ha attivato l’early booking con lo sconto del 30% sulle tariffe per prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2020.

La flotta della Liberty Lines è composta da catamarani, aliscafi e navi monocarena, tutte quindi particolarmente veloci e agili, i cui biglietti puoi prenotare online su traghettipantelleria.it. All’interno di tutte le imbarcazioni, ambienti climatizzati, WIFI, servizio bar con snack e fornitura di bevande calde e fredde. L’altra compagnia che opera la tratta da Trapani a Pantelleria, ma, con i traghetti adatti anche al trasporto delle autovetture, è la Traghetti delle isole; il vettore ha una sola corsa giornaliera sia nel periodo estivo che in quello invernale.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro