Le carte di credito più convenienti per i consumatori: quali sono e quanto costano

Economia e Finanza

Nella società di oggi, le carte di credito sono uno dei sistemi di pagamento più utilizzati per le persone oltre al contante, quello che si cercherà di fare nei prossimi paragrafi, quindi sarà quello di riportare e descrivere, soprattutto quali sono le carte di credito più convenienti e quanto costano. La carta di credito non è altro che uno strumento di pagamento elettronico, realizzato con un materiale di tipo plastico, che ti permette di effettuare diverse operazioni descritte su cartadicreditoonline.it. Una delle caratteristiche principali delle carte di credito è quella di farti effettuare sul posto in maniera subitanea una serie di pagamenti così come le carte di debito, perché queste carte sono collegate ad un conto personale o anche aziendale dal quale queste tipologie di carte attingono per l’utilizzo dei tuoi fondi, a differenza ad esempio delle carte prepagate che non sono collegate ad un conto, i fondi in questo caso devono essere caricati prima sulla carta per poi essere utilizzati in seguito. Ora nel prossimo paragrafo cercheremo di elencare e descrivere le carte di credito più convenevoli a te, non dimenticando di esporre il loro costo.

Carte di credito: quali sono le più convenienti ed il loro costo

L’utilizzo delle carte di carte di credito, nel nostro tempo risulta essere molto ricercato, ma non tutte queste carte possono essere convenevoli a te, o anche ideali per le operazioni che desideri effettuare. Cercheremo quindi di elencare e descrivere alcune delle migliori che ti potrebbero interessare. BancoPostaPiù, una particolare carta di credito del circuito Mastercard, che presenta un canone annuale di soli 37 euro, questa carta si può trovare in tre diversi tipi di colore, standard, oro e nero.
Questa carta di credito rispetto alle altre carte presenta il Paypass, una particolare tecnologia che ti permette di pagare in maniera repentina con una buona sicurezza. Inoltre potrai pagare con questa carta anche avvicinandola al POS senza aver bisogno di farla strisciare, questa funzionalità comunque vale per importi che raggiungono la soglia dei soli 25 euro.  Con BancoPostaPiù, potrai scegliere se rimborsare a rate tutti gli acquisti che vorrai effettuare, acquistando in maniera veloce, poi puoi anche richiedere un bonifico direttamente sul tuo conto corrente tramite internet accedendo ad una specifica area, chiamata “Area clienti Carta BancoPostaPiù” o puoi anche chiamare il numero verde apposito. Le spese poi possono essere tenute sotto controllo in tranquillità, ricevendo anche quando fai un operazione con la tua carta, un semplice sms.

BNL Classic, una carta di credito che presenta un canone annuale, anche in questo caso molto vantaggioso, che è di soli 40 euro. Questa carta di credito è del circuito Mastercard e si può trovare in tre colori differenti, standard, nero ed oro.
Con la Carta di credito BNL Classic, potrai effettuare acquisti molto veloci, in maniera semplice non rinunciando alla sicurezza, grazie all’app che si può installare in vari dispositivi elettronici, potrai gestire tutte le tue operazioni, controllando i tuoi movimenti anche in tempo reale. La tecnologia contactless ti permetterà di pagare in maniera molto veloce, avvicinando questa carta al POS per acquisti fino a 25 euro, senza aver bisogno di digitare neanche il PIN. Inoltre questa tipologia di carta presenta tre metodi di rimborso che tu potrai selezionare. Deutsche Bank Classic Visa, un’altra carta di credito interessante, che presenta un canone annuo di soli 40 euro. Deutsche Bank Classic Visa, appartiene al circuito Visa, e si può trovare come quelle descritte in precedenza in 3 tipi di colore, oro, standard e nero. Una carta di credito sicura, flessibile, pratica ed anche internazionale perché si può utilizzare in tutto il mondo, avendo anche la possibilità di accedere ad internet, di cui ne possono usufruire le persone che hanno un conto corrente bancario tra i 18 ed i 75 anni che però sono residenti in Italia, inoltre se lo vorrai potrai ricevere completamente online tutta la lista dei movimenti avendo anche la possibilità di verificare le varie e differenti transazioni che farai con la tua carta di credito.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro