Comunità Miste per Tossicodipendenti

Salute e Benessere

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle migliori comunità miste per tossicodipendenti sul territorio nazionale e si avvale di un efficace programma di recupero.

Presso la Comunità Narconon Gabbiano vi sono ospiti di entrambi i sessi, che provengono da diverse località, i quali vengono seguiti costantemente da operatori qualificati.

Il vantaggio di affidarsi ad una delle comunità miste per tossicodipendenti, come la Comunità Narconon Gabbiano, è quella di potersi confrontare con persone differenti riacquistando così tutte quelle capacità relazionali che, purtroppo, l’uso di droga aveva soffocato.

Alla Comunità Narconon Gabbiano vi sono operatori altamente specializzati che seguono costantemente tutti gli ospiti in ogni fase del programma di recupero aiutandoli ad uscire dalla tossicodipendenza in modo efficace ed in breve tempo.

La Comunità Narconon Gabbiano, inoltre, si avvale di un efficace programma di recupero che non si focalizza solo sull’uso di droga in sé ma aiuta la persona a spezzare tutti quei meccanismi mentali implicati nella tossicodipendenza.

Il metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano, infatti, parte dal presupposto che alla base di un problema di tossicodipendenza vi è sempre un disagio, di natura fisica o mentale, che la persona ha pensato di poter risolvere facendo uso di droga.

Inoltre, il programma di recupero svolto presso la Comunità Narconon Gabbiano è del tutto naturale in quanto non prevede il ricorso ad alcun farmaco, psicofarmaco o droga sostituiva ond’evitare di creare un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Grazie al percorso di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano la persona dapprima viene aiutata a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei specifici corsi, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza più ricorrere a nessuna sostanza stupefacente.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro