Cosa Fare se Tuo Figlio Fuma Spinelli

Salute e Benessere

Cosa Fare se Tuo Figlio Fuma SpinelliCi sono sempre più genitori che si chiedono cosa fare se tuo figlio fuma spinelli perchè vogliono sapere qual’è il modo corretto di approcciarsi a lui per convincerlo a smettere.

Come spesso accade, non appena si propone al proprio figlio di smettere di fumare spinelli lui potrebbe avanzare diverse giustificazioni finalizzate a far credere che si tratta di una sostanza leggera, che può smettere da solo quando vuole, che la usano tutti e che non crea dipendenza.

I genitori che invece vogliono convincerlo a smettere di fumare spinelli, non devono credere a ciò che lui potrebbe dire in quanto sono tutti tentativi che lui mette in atto per minimizzare il problema o rimandare sempre il momento giusto per risolverlo.

Per far in modo che il proprio caro smetta di fumare spinelli è necessario innanzitutto smontargli le informazioni sbagliate che lui ha circa l’uso di questa sostanza e, quindi, devono fargli capire che si tratta di una vera e propria droga, che crea dipendenza e che può portare anche a danni irreversibili.

Nel caso in cui, il proprio caro dovesse continuare a fare uso di spinelli è necessario rivolgersi a degli esperti in grado di fargli capire che deve smettere subito di fumare spinelli.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero dalle tossicodipendenze ed offre il proprio supporto a tutti quei genitori che non sanno cosa fare se tuo figlio fuma spinelli.

Per aiutare un proprio caro è necessario innanzitutto essere a conoscenza del fatto che, alla base di qualsiasi tossicodipendenza, vi è sempre un disagio, fisico o emotivo, che ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

E’ per questo motivo che, se gli si propone di smettere di fumare spinelli, potrebbe rifiutarsi perchè non è disposto ad abbandonare ciò che, dal suo punto di vista, gli permette di stare apparentemente “bene”.

Il metodo adottato dal Centro Narconon Gabbiano è efficace perchè aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei corsi specifici, basati sull’etica e la responsabilità, la persona acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere a nessuna droga.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro