Il WWF si unisce alla mission di Miss Progress International

Eco e Natura Feste ed Eventi

Le Ambasciatrici del Progresso alla scoperta di alcuni tesori del territorio tarantino in collaborazione con la più grande organizzazione mondiale a tutela della Natura

TARANTO – La settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso, si arricchisce di una nuova, prestigiosa collaborazione. Nel pomeriggio di martedì 1° ottobre le Ambasciatrici del Progresso conosceranno da vicino i tesori naturalistici che si affacciano sul Mar Piccolo di Taranto sotto la guida degli esperti della sezione ionica del World Wildlife Fund for Nature.

Fabio Millarte, presidente del WWF locale, sarà coadiuvato dalle interpreti dell’associazione culturale In Progress di Carosino nel corso di una vera e propria lezione di ecologia ambientale alle concorrenti che, così, scopriranno anche questo meraviglioso angolo della Puglia.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Giusy Nobile -dice Millarte, riferendosi al presidente del sodalizio che organizza l’evento- perché questa sarà una grande occasione per far conoscere al mondo un luogo che merita, da solo, una visita in Puglia”.

Il WWF, dunque, diventa il punto di riferimento per uno dei pilastri sui quali si sviluppa Miss Progress International e sarà un suo rappresentante a premiare in diretta mondiale, il 4 ottobre, il miglior progetto dedicato all’Ambiente.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro