I benefici del giardinaggio: Cfadda ha a cuore i tuoi hobby!

Casa e Giardino

Il giardinaggio è l’ attività che si occupa della cura e della coltivazione di piante ornamentali per arredare e decorare interni ed esterni. Oltre ad essere un’attività professionale, il giardinaggio è ormai un hobby e una passione per molte persone e viene utilizzata anche come attività ricreativa, rilassante e curativa in alcuni ambiti sociali.


Praticare il giardinaggio ha molti lati positivi e apporta benefici al corpo e alla mente. Innanzitutto, riduce lo stress perché riduce la quantità di cortisolo (l’ormone dello stress) recando giovamento sia alla mente che al sistema cardio vascolare. Inoltre praticare questa attività all’aria aperta rinforza il sistema immunitario perché da un lato è uno stimolo ad uscire di casa, a sconnettersi dal mondo, e dall’altro espone alla luce solare e fa respirare aria fresca.

La caratteristica principale del giardinaggio è che, oltre all’apportare migliorie estetiche nel giardino, nel balcone o nella casa di chi lo pratica, rilassa la mente e produce benefici a livello spirituale. Infatti, questa attività è apprezzata da persone di tutte le età, di sesso differente, e di diversa nazionalità. È un hobby che non richiede una conoscenza approfondita della materia, ma anzi richiede tanta creatività e tanta voglia di fare.

CFadda si prende cura delle tue passioni e ti offre un’ampia selezione di prodotti per il giardinaggio e per l’outdoor. Non solo offre l’abbigliamento più adatto allo scopo, ma propone in particolare, attrezzi e strumenti, come il carrello raccogli foglie e erba da giardino,oppure oggetti decorativi, quali vasi e balconiere per creare il vostro angolo verde anche se non disponete di un giardino.

Nel nostro catalogo online trovi numerose offerte per prodotti di alta qualità. Oltre agli attrezzi da giardino, offriamo una vasta selezione di piante e semenze, terricci e concimi, tra cui scegliere. Ma non è tutto! Nel nostro e-commerce, con spedizioni in tutta Italia, ci occupiamo anche della vendita online di scope per foglie da giardino, teli e recinzioni, antiparassitari, macchine e materiali specifici che potrebbero servirti per mantenere sempre le verdi e in salute le tue piante.
Cosa stai aspettando? Visita il nostro sito web o vieni a trovarci in negozio. Scegli i prodotti più adatti alle tue esigenze, ordina e ritira in negozio oppure lascia che te li portiamo a casa noi!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro