Arriva a Bologna il GoTour: il tour di GoDaddy che permette agli imprenditori di vincere un piano di comunicazione professionale del valore di 20.000 €

Economia e Finanza Feste ed Eventi Internet e Tecnologia

È Bologna la nona tappa del GoDaddy Tour

GoDaddy lancia Vere Imprese, il concorso per permettere alle piccole e medie imprese, le tech startup e le imprese individuali italiane di far conoscere la propria attività e dare slancio al proprio business.

Dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019, tutti i clienti di GoDaddy, o coloro i quali registrano il proprio dominio su GoDaddy.it, possono raccontare la propria storia d’impresa sul sito Vereimprese.it. Gli iscritti al concorso possono vincere un piano di comunicazione professionale del valore di 20.000€ realizzato da GoDaddy e Alkemy.

Per far conoscere l’iniziativa agli imprenditori d’Italia e per raccogliere le loro storie, GoDaddy sta attraversando tutta l’Italia dal 31 maggio con il GoTour, toccando 10 tappe: Milano, Torino, Genova, Verona, Rimini, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

La nona tappa del GoTour sarà Bologna, dove sarà possibile raccontare la propria storia d’impresa e ricevere utili consigli da Antonio Ficai. L’appuntamento sarà quindi previsto per le 12 del 19 Giugno in Piazza XX Settembre.

Per candidarsi ciascuna piccola e media impresa, startup o impresa individuale dovrà raccontare la propria storia aziendale su Vereimprese.it con informazioni, immagini e contenuti video volti a rendere la presentazione il più interessante possibile.

A partire dal 2 settembre, infatti, si darà il via alla votazione online delle storie, che permetterà l’accesso alla fase finale del contest che si svolgerà a Milano. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali.

Per conoscere il regolamento completo è possibile visitare la pagina https://vereimprese.it/concorso

GoTour – Bologna

19 Giugno appuntamento con Antonio Ficai

Piazza XX Settembre.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro