Il software ERP per la gestione della produzione

Internet e Tecnologia

Sorma si occupa principalmente di consulenza e soluzioni software per gestire i processi della produzione industriale

Nello specifico sviluppa un un software ERP personalizzato e customizzato, partendo da uno standard, per più di 20 industrie del settore manifatturiero. Ad oggi è all’attivo con la gestione di circa 300 progetti sul territorio nazionale e all’estero.

Sorma nasce nel torinese più di 20 anni fa, e da più di 20 manni fornisce alle aziende manifatturiere soluzioni da altissime performance per gestire i processi di produzione.

Sorma ha una perfetta conoscenza dei processi aziendali, ha abilità data dagli anni di esperienza nell’integrazione dei processi azienda-plans. Offre una Lean management dei progetti ad un ottimo rapporto costo/beneficio, è molto veloce ed efficace nello sviluppo di specifiche, il tutto garantito da una eccellente referenza da parte dei clientie.

La punta di diamante è l’assistenza personalizzata, con un Single Point of Contact (SPOC) Sorma, qualificato ed in grado di assicurare:

    • Risposte puntuali ed efficaci alle esigenze degli utenti
    • Interventi preventivi per evitare problemi di performance in situazioni critiche
    • Sito Sormawiki che consente di condividere facilmente tutti I contenuti direttamente collegati all’ ERP, nella fase di implementazione del progetto Si5

Il software ERP progettato e sviluppato da Sorma si chiama Software ERP Si5, un sistema altamente performante per i seguenti motivi:

  • Massima integrazione dei processi
  • Connessione di macchine ed impianti di produzione
  • Condivisione di informazioni tra risorse umane e macchine
  • Controllo centralizzato in real time
  • Multipiattaforma, multilingua, multistabilimento/azienda
  • Soluzioni tailor made per più di 20 industries
  • Flessibilità da poche decine a decine di migliaia di utenti (setup altamente parametrico)
  • Scalabiità attraverso più di 1.000 parametri di configurazione

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro