Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
Stampante a Getto d'Inchiostro Continuo (CIJ) 1860 migliorata - ora dotata della tecnologia PROFINET - AmiciAmici.com

Stampante a Getto d’Inchiostro Continuo (CIJ) 1860 migliorata – ora dotata della tecnologia PROFINET

Internet e Tecnologia

Videojet Technologies, leader mondiale delle soluzioni di codifica, marcatura e stampa, ha lanciato un nuovo modulo di Workflow PROFINET per la stampante a getto di inchiostro continuo (CIJ) Videojet 1860. PROFINET è uno Standard di Ethernet industriale per l’automazione e la trasmissione dei dati tra diversi dispositivi.

La precedente ricerca VOC di Videojey ha dimostrato come l’aumento della produttività e la riduzione dei tempi di fermo siano fattori chiave nella maggior parte degli ambienti di produzione. I produttori vivono in un mondo in cui l’uptime e il miglioramento continuo si riflettono direttamente sulle metriche, e la necessità di comunicazioni accurate è fondamentale, dati gli elevati costi operativi e gli alti requisiti di produttività.

Ora con il nuovo modulo di Workflow PROFINET, la stampante Videojet 1860 CIJ migliorata può aiutare a minimizzate la frequenza dei tempi di fermo non programmati, offrendo una panoramica dello stato della macchina in un breve periodo di tempo, fornendo prestazioni in tempo reale e scambio di comunicazione per applicazioni automatiche. Il nuovo modulo di Workflow offre la possibilità di scambi di messaggi ad alta velocità tra la stampante Videojet 1860 (CIJ) e PLC, offrendo semplicità di installazione per i produttori con esperienza di protocollo aziendale.

Un utente PROFINET può collegare più di una stampante Videojet 1860 (CIJ) a un controller IO tramite gli interruttori PROFINET e sulla rete. Questo garantisce molti vantaggi ai produttori, come la massima flessibilità per concept di impianti su misura, maggiore efficienza e utilizzo ottimale di risorse, alte prestazioni per aiutare la produttività.

Questo nuovo modulo di Workflow è disponibile per la stampante Videojet 1860 CIJ, progettata fin dall’inizio per essere “la soluzione più ‘intelligente’ per la tua stampa”, come recita lo slogan di Videojet. Grazie alla potente intelligenza di cui è dotata e alle proprie avanzate capacità di comunicazione, Videojet 1860 CIJ è in grado di assicurare un uptime superiore. Vanta inoltre esclusive funzionalità predittive ed è capace di evolversi in modo di adattarsi non solo alle esigenze dei produttori di oggi, ma anche a quelle del futuro.

Mithun Ramachandran, CIJ Business Unit Director di Videojet aggiunge: “Le capacità predittive della stampante 1860 CIJ, insieme ai vantaggi del nuovo modulo di Worflow PROFINET, permette ai produttori di minimizzare la frequenza dei tempi di fermo linea non programmati e aumentare la produttività grazie a una stampante CIJ migliorata.”

Videojet 1860 la soluzione più “intelligente” per la tua stampa.

Per ulteriori informazioni sul nuovo modulo di Workflow PROFINET per la stampante Videojet 1860 CIJ, visita www.videojet.it/1860

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro