Adesivi murali per il frigorifero: mai più noiose cucine

Casa e Giardino

Vi siete finalmente stancati della vostra cucina? La trovate noiosa e monotona, difficile da arredare e da ridecorare, ma soprattutto terribilmente costosa per qualunque modifica? Stavate pensando di cambiare quello strano mobile che avete al posto della credenza, aggiungere qualcosa o magari persino forare la parete? Fermi! Fortunatamente in questo articolo vi daremo qualche utile consiglio per risolvere la vostra situazione. Oggia abbiamo intenzione di parlarvi di un prodotto un po’ diverso dai soliti adesivi murali da parete. Infatti, l’argomento che chi scrive vuole trattare oggi è leggermente più di nicchia e specifico per così dire. Stiamo parlando degli adesivi per cucina, degli stickers per mobili e di quello che questi prodotti possono fare all’interno del gioco dell’arredamento di una delle stanze più importanti della casa. Pensate a tutti quei mobili che potrebbero essere migliorati nettamente anche solo con l’aggiunta di piccoli dettagli e decorazioni. Le credenze potrebbero rinascere con qualche adesivo in tema con lo stile dell’arredamento. La cappa dei fornelli potrebbe risultare mento pesante nell’inseme dei mobili se fosse abbellita da qualche stickers per mobili. Pensate al frigorifero! Un gigante squadrato che si erge in una posizione ben visibile al centro della cucina. Difficile alleggerirlo. Non con gli adesivi per cucina da frigorifero! Un’idea geniale e una soluzione innovativa per il decoro degli spazi domestici.

Adesivi per cucina da Frigorifero, la chiave per il risparmio nel riarredare

La storia è sempre quella e ormai la conoscete, sapete che gli adesivi in commercio sono tantissimi ed è un trernd che sta decisamente prendendo piede tra gli esperti del settore e persino tra gli amatori dell’interior design. Perché sono così popolari i nostri amici stickers? Pechè sono una soluzione che lascia spazio non a molte, ma ad un’infinità di proposte stilistiche. Gli adesivi infatti vengono prodottie commerciati in tutti i possibili stili di arredo e decoro che si riescano ad immaginare. Molto spesso vengono utilizzati dagli esperti per interventi di copertura, restauro, rinnovo o decorazione a basso costo, con altro impatto visivo. Insomma, gli adesivi per i mobili di casa sono quello che si dice massima resa con il minimo sforzo. Torniamo però a parlare del nostro gigante gentile da cucina, il frigorifero! Il frigorifero non è esattamente uno di quei mobili che una persona penserebbe di poter decorare. Non è sicuramente tra le prime riflessioni che si fanno quando se ne acquista uno. Si guarda alla spesa e alla dimensione. Per questa ragione spesso ci troviamo ad avere in cucina un frigorifero che non dice nulla con l’arredamento e che rovina tutto l’insieme. Cosa fare in quel caso?

Idee e consigli per ottenere il massimo dal tuo adesivo da frigorifero

Utilizzare gli adesivi da frigo per ridecorarlo, che idea geniale! Certo, una soluzione che non ha un alto impatto economico, una soluzione di decoro della cucina e del frigorifero rapida ed efficace. Vi permetterà di ottenere un effetto più uniforme scegliendo un adesivo che si abbini bene allo stile della vostra cucina, scegliere degli stickers con forme o colori che richiamino al resto dell’ambiente e applicarli al vostro attuale frigorifero. O perché no? Addirittura potreste tappezzare tutto il frigorifero con degli adesivi e cambiarlo completamente. Ora tutte le possibilità sono nelle vostre mani, non dovrete più spendere cifre esorbitanti per abbinare il frigorifero alla cucina, pensate al risparmio e al risultato! Scegliete il frigorifero che più si adatta alle vostre necessità e personalizzatelo con gli adesivi per frigorifero. Anche la cucina vi ringrazierà. Pensate alla gioia dei bambini nel vedere un bel frigorifero coperto di adesivi colorati e divertenti, e immaginate la resa d’insieme con il resto delle decorazioni domestiche.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro