Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
Come nascondere un naso pronunciato: piccoli consigli

Come nascondere un naso pronunciato: piccoli consigli

Moda e Bellezza

Avere il naso lungo e marcato viene visto spesso come un grosso problema per alcune donne. Questo perché viene considerato poco armonioso a tutta la figura del viso e difficile da gestire al momento del make up.
Se non volete ricorrere alla chirurgia estetica o ad un chirurgo plastico Verona, ci sono diversi modi per nascondere il vostro naso, usando sia l’acconciatura che una serie di accessori.
Quali? Continuate a leggere questa guida per scoprirli.

1. Sì ai capelli lunghi, no ai corti

Di solito, i capelli corti sono sconsigliati per chi ha un naso troppo pronunciato. Questo perché il capello corto mette molto in risalto i lineamenti del viso, e di conseguenza anche quelli del vostro naso. Meglio scegliere pettinature più lunghe, magari più morbide o con una frangetta davanti, in modo da creare un contrasto tra le linee dure del naso e la sofficità dei vostri capelli.

2. Usate occhiali dal ponte basso

Gli occhiali sono un ottimo accessorio per chi desidera non marcare troppo le linee del proprio naso. Il nostro consiglio è di utilizzare quelli a ponte basso, in modo da spezzare la lunga linea verticale del naso. Inoltre, sarebbe meglio usare occhiali grandi e non troppo piccoli. Il motivo? Con gli occhiali grandi è più semplice mimetizzare il vostro naso pronunciato mentre con quelli piccoli il rischio è di attirare proprio l’attenzione sul vostro pseudo difetto.

3. Usate la frangia oppure un classico ciuffo

Avere ciocche di capelli che ricadono sul viso aiuta ad uniformare tutti i lineamenti facciali. Il consiglio che ci sentiamo di dare è quello di usare in particolar modo frange o ciuffi molto morbidi, che vadano a contrastare la presenza del naso pronunciato. Di contro, evitate ciuffi troppo lineari o frangette troppo rette: il rischio è mettere in evidenza fin troppo la forma del vostro naso.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro