Decorare la camera del proprio bambino con adesivi di animali

Annunci

È bello poter fornire al proprio bambino uno spazio vivace e sicuro in cui questo possa giocare in tranquillità. In questo senso è giusto pensare a come decorare nella maniera migliore la sua cameretta in modo che essa sia un posto in cui il bambino possa essere felice e spensierato.

Se si è già provveduto a sufficienza nel mobilio e nella tinteggiatura, ma l’esito finale non è ancora così soddisfacente, una soluzione interessante e abbastanza economica può essere quella di decorare le pareti con degli stickers adesivi.

In particolare per una stanza da bambino, piuttosto che dei motivi astratti o floreali, può risultare di maggior effetto estetico e tematico pensare a degli adesivi fatti a forma di animale.

Questi infatti creano uno spazio più giocoso e per il bambino con la sua fervida immaginazione sarà come avere dei nuovi amici sulle pareti con cui divertirsi.

Trovare l’animale adesivo più adatto alla cameretta del proprio bambino

 

Gli animali sono tanti e gli stickers che gli rappresentano non sono da meno!

Se si vuole creare un vero e proprio zoo sulle pareti, in alcuni siti è disponibile un set che racchiude diversi carinissimi animaletti. Questo set è disponibile in quattro taglie diverse: small, medium, large ed extra large. In questo modo è possibile scegliere le dimensioni che sono più adatte alla cameretta da decorare.

Esso è composto da ben quattro animali diversi cioè da una giraffa, un elefante, un coccodrillo,una zebra e tre nuvolette che possono servire come ulteriore decorazione.

Tutti questi animaletti hanno degli occhi grandissimi e molto carini che fanno sciogliere il cuore ogni volta che li si guarda.

Se il proprio bambino è già un po’ grandicello  potrebbe essere bello decorare la sua cameretta con un set di dinosauri adesivi. Anche questi sono disponibili in ben quattro dimensioni diverse e si possono trovare dei set con i dinosauri colorati con il proprio colore naturale, oppure fatti come delle silhouette blu ideali per una cameretta arredata con i colori freddi.

Infine per un ambiente più tenero e dolce si potrebbe optare per decorare le pareti con degli adesivi di orsacchiotti. Essi fanno un ottimo lavoro nel rendere una stanza un posto più giocoso ed è possibile trovarne alcuni che sono disponibili in molti colori, in modo da adattarsi a qualsiasi tinta sia stata scelta per la cameretta del bambino.

 

I vantaggi degli adesivi di animali per bambini

 

Si è appena visto in che modo gli adesivi possano contribuire a rendere la stanza di un bambino un posto magico in cui giocare per ore e ore.  Gli stickers inoltre presentano molti vantaggi pratici che possono rendere contenti gli adulti. Infatti essi sono facilmente applicabili, non richiedono quindi una grossa manodopera per essere installati e l’operazione se fatta con cura può impiegare anche solo alcuni minuti.

Inoltre , essendo degli adesivi, essi sono facilmente rimovibili e perciò si può tranquillamente toglierli nel caso di un trasloco oppure dopo alcuni anni quando il bambino, ormai cresciuto, si sia stancato di averli alle pareti.

Insomma nel caso si voglia donare un po’ di freschezza alla cameretta del proprio bambino gli stickers sono una soluzione al tempo stesso originale e pratica.

 

 

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro