Il fine settimana finalmente è arrivato. Vi ritrovate per le strade di Roma con gli amici, ma non sapete ancora come e dove spenderlo. Siete indecisi tra: la solita birra al solito pub, il locale che fa la serata a tema magari anche monotona oppure cercare qualcosa di diverso.
Allora perché non provate ad uscire dalla routine!?
C’è un nuovo sito che fa proprio al caso vostro! Si chiama Discoteche Roma e può tirarvi fuori dalle vostre indecisioni.
Dalla grafica chiara e intuitiva, è molto semplice da consultare. In alto troviamo
la suddivisione delle discoteche in invernali ed estive e un’area dedicata all’organizzazione feste.
Il sito infatti, mette a disposizione uno staff di esperti che si occupano dell’organizzazione delle vostre feste a 360 gradi.
Si può affinare la ricerca in base alle zone e/o a secondo gli eventi nelle stesse aree. Offre anche il servizio on line di prenotazione e numerosi contatti. Naturalmente non mancano i profili social.
Per tutti i gusti e in tutta la città, il meglio selezionato per voi
In apertura troviamo subito la selezione degli eventi più importanti in programmazione. Sono messi in ordine cronologico dal più imminente in poi così potete trovare subito l’occasione per la stessa sera o programmare le serate successive. Se volete sapere di più sull’evento, basta cliccare a fianco su “lista e Prenotazioni”. Troverete la descrizione dettagliata del locale, i costi, e i vari contatti per prenotare se non volete perdere l’occasione di seguire quello spettacolo.
Se poi non conoscete bene il locale c’è anche la mappa e la possibilità di calcolare il percorso dal vostro indirizzo di partenza, senza dover aprire altri link per la geo localizzazione!
L’elenco dei locali selezionati è davvero ad hoc per ogni esigenza di divertimento.
Ci trovate da una discoteca storica come il Piper dove sono passati personaggi famosi già negli anni 60 a quelle più cool e modaiole di oggi. Per citare solo qualche nome: MAXXI, San Salvador, Cluster Club, EXE, Too Club, Esco Pazzo, Spazio 900, Sheraton Eur, Art Cafè e molte altre.
Sempre in prima pagina in fondo agli eventi c’è lo spazio dedicato alle prenotazioni con opportunità come La lista Discoteca e Tavoli Privè.
Ricorrenze speciali: affidatevi agli esperti per un divertimento assicurato.
Il servizio di cui sopra, torna molto utile nel caso vogliate assicurarvi di poter ascoltare il vostro DJ preferito o seguire lo special Guest star in quella discoteca in una data precisa. Avrete la certezza di poter entrare e ai tavoli riservati verranno offerti anche simpatici omaggi.
Se invece organizzate feste private (non importa se è un giorno infrasettimanale, troverete comunque locali aperti), vi basterà cliccare la sezione dedicata a “Organizza Festa” e scegliere il vostro evento. Sia che si festeggi il proprio compleanno o si voglia organizzare una festa di laurea, di addio al nubilato/celibato per qualcun altro, compilate il form dedicato con i vostri dati, il messaggio e inviate la richiesta.
In breve uno staff molto esperto vi contatterà e si occuperà di tutti i dettagli per garantirvi una festa indimenticabile!
Buon divertimento!