Matrimonio stile Giapponese a Villa Marta Roma

Cibi e Bevande

Negli ultimi anni, specialmente in Italia, ha preso molto piede la cucina Giapponese e l’inconfondibile stile orientale. Sicuramente vi sarà capitato anche a voi di uscire il sabato sera e di andare in qualche ristorante “Nihon no”. Proprio per questo oggi vi propongo un Matrimonio Japan-Style.

 

Cominciamo dall’inizio, il vero biglietto da visita del vostro matrimonio è dato dalla “Partecipazione”. Alcuni ritengono sia un’idea ormai superata ma io personalmente credo non debbano mancare, anche perché già dalle partecipazioni i vostri invitati intuiranno il tema del vostro ricevimento. Altro dettaglio non meno importante è la creazione del Tableau. Qui potrete sbizzarrirvi con le idee che più vi piacciono come ad esempio mettere i nomi dei Manga e film giapponesi o i nomi delle pietanze più famose.

Per quanto riguarda il tovagliato vi consiglio di orientarvi su colori come il rosa cipria che ricorda i favolosi ciliegi del Giappone o altrimenti vi consiglierei di utilizzare il bianco e il rosso che ricordano i colori di una perfetta “Geisha”. Uno dei momenti più attesi da tutti gli invitati è senza dubbio quello del pranzo o della cena. Il menù di Villa Marta già prevede un buonissimo e coreografico Buffet Giapponese che si accosta perfettamente ai nostri tipici buffet di Salumi e Formaggi nostrani, cosi da dare al cliente una molteplice scelte di gusti ed accontentare tutti i tipi di palati. Alcuni esempi di piatti Giapponesi molto conosciuti da inserire nel buffet giapponese potrebbero essere: il Sushi, il Sashimi, Ramen e Okonomiyaki o per i più curiosi andare ad eplorare i piatti tipici di strada e magari nel frattempo ascoltare un po’ di musica soft naturalmente “Made in Japan”. La Location di Villa Marta gestita dal magnifico Team della “Tessitore Ricevimenti” sarà lieta di rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile.

Villa Marta – Villa matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro