Welfare, Enpam lancia il bando per giovani medici: le opinioni di General Cessioni

Economia e Finanza

 

General Cessioni: recensioni sul bando dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici

Enpam, acronimo di Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici, ha deciso di aiutare medici e dentisti che progettano di aprire uno studio e mettersi in proprio. Grazie a un bando a loro dedicato e dal valore di 30 milioni di euro, i professionisti del settore possono far richiesta, a partire dallo scorso 16 ottobre, di un mutuo agevolato sia per l’acquisto di un immobile, sia per la sua ristrutturazione. General Cessioni evidenzia nelle proprie recensioni e opinioni come per chi ha meno di 45 anni sia possibile accedere a un finanziamento con un tasso fisso del 2,5%, a condizione tuttavia che la cifra richiesta risulti inferiore ai tre quarti del valore dell’immobile. I mutui messi in campo da Enpam possono essere utilizzati anche per sostituirne uno già esistente, così da permettere ai professionisti di usufruire di un tasso d’interesse calmierato. In aggiunta, altri 15 milioni di euro sono stati stanziati dalla fondazione previdenziale a favore dell’acquisto della prima casa. Le recensioni di General Cessioni mettono l’accento sulle parole del Presidente Alberto Oliveti, il quale ha ricordato come l’ente sia al lavoro per il passaggio da un welfare delle necessità a quello delle opportunità. L’impegno prevede infatti lo sviluppo e la garanzia non solo in materia di sicurezza agli iscritti, ma anche di facilitazione all’attività e ricerca di equità generazionale.

General Cessioni, consulenti per l’intermediazione immobiliare

A contatto con una rete di un milione di compratori nazionali ed esteri, General Cessioni si occupa da oltre 30 anni di assistere i propri clienti nell’attività di compravendita immobiliare. Nata a Milano, nel 1982, ha sviluppato nel corso del tempo un network ramificato in tutta Italia, con una struttura finalizzata a fornire ai suoi clienti la miglior esperienza possibile in materia di ricerca soci per partnership e joint venture, cessione e acquisto di attività e immobili. Partner affidabile, capace di garantire la corretta contropartita economica, General Cessioni compie sopralluoghi e perizie tecniche dedicate al giusto riconoscimento del valore delle proprietà. Leader nel settore, la società milanese non richiede mandati in esclusiva e affianca ai suoi clienti sia professionisti altamente qualificati sia una struttura organizzativa all’avanguardia. Profonda conoscitrice del mercato immobiliare a aziendale in virtù della pluridecennale esperienza nel settore, restituisce periodicamente recensioni e opinioni sui comparti economici più performanti, aiutando l’aspirante compratore/venditore a orientarsi al meglio in merito alle migliori opportunità e tendenze del mercato.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro