Tendenza matrimonio 2018 a Roma: ritorno alla tradizione.

Cibi e Bevande

Finalmente la proprietà di Villa Marta ha pubblicato i menù che per questo anno saranno da cornice al giorno perfetto dei nostri sposi.

Quello che si percepisce subito è un forte legame con la tipicità Italiana, si inizia con gli immancabili formaggi affinati in molteplici modi e con i salumi del bel paese. Una chicca è la scelta di panificare direttamente nei nostri laboratori aromatizzando il pane con pomodoro, spinaci e curcuma per far si che i clienti abbiano sempre a disposizione un prodotto fragrante e profumato.

I frittini vegetali insieme ai supplì e le crocchette vengono fritti al momento e ricoperti della famosa pastella di Villa Marta con ricetta segreta che attribuisce ai prodotti un croccantezza tale impossibile da trovare altrove.

Il corner delle zuppe ci porta alla memoria sapori della verde Umbria, mentre il flambè a vista vi farà tornare alle origini assaporando le infinite possibilità di interpretare la tradizionalissima frittata.

Se si preferisce si continua con un buffet del pesce ricco di prelibatezze provenienti esclusivamente da pescato del Mediterraneo.

Per i primi e i secondi, serviti nella luminosissima sala, sia che si scelga carne che pesce la parola d’ordine è il rispetto della tradizione.

Un capitolo lunghissimo bisognerebbe scriverlo solo sui dolci, basti dire che l’estro del nostro pasticciere reinterpreta quotidianamente la presentazione di gustosissime creme.

Unico prodotto che non viene creato nei nostri laboratori sono dei splendidi dolcetti siciliani in pasta di mandorle che arrivano periodicamente in esclusiva per Villa Marta. All’interno dei biscottini riscoprirete il calore e i profumi della Sicilia.

La torta nuziale a scelta degli sposi è freschissima e buonissima ma, soprattutto viene servita con eleganza per immortalare la celebrazione di un momento unico.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro