Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3194

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Motori

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3194

 

Dal 2 al 10 dicembre Leasys sarà presente al Motor Show di Bologna all’interno del padiglione FCA presso gli stand Fiat, Alfa Romeo e Jeep con tutte le sue formule di mobilità e noleggio per privati e mondo business e una promozione esclusiva dedicata ai visitatori della fiera.

Il noleggio a lungo termine è oggi considerato una valida opzione di mobilità in grado di garantire la massima libertà ed efficienza: in questo contesto Leasys – che ha messo a punto una gamma di formule che si caratterizzano per facilità d’accesso e per convenienza – sarà al Motor Show insieme al Gruppo FCA, in chiusura di un anno di successi, in particolare sul fronte del noleggio a privati e partite IVA.

In occasione del Motor Show di Bologna, i vantaggi Leasys diventano ancora più allettanti. Una promozione speciale sarà, infatti, dedicata ai visitatori che si presenteranno presso gli stand della società: 20 GB al mese di traffico dati con la rete TIM e la fornitura di un modem Wi-Fi incluso nel canone della vettura, da utilizzare sia all’interno che all’esterno del veicolo. Per usufruire della promozione dedicata, basterà lasciare i propri contatti allo staff Leasys, prendere il volantino “Offerte Motor Show” e poi recarsi in una concessionaria della rete FCA per sottoscrivere un contratto entro il 31 dicembre. Alla completa libertà che caratterizza le offerte di noleggio a lungo termine Leasys si aggiunge quindi la praticità di una connessione sempre a portata di mano: per intrattenere i più piccoli durante i viaggi lunghi, per lavorare in mobilità, per non rimanere scollegati nemmeno un secondo, anche on the road.

L’offerta Motor Show è applicabile a tutte le formule e ai modelli presenti in gamma Leasys, purché gli interessati presentino in concessionaria il volantino ritirato presso gli stand in fiera.

Appuntamento con Leasys al Motor Show presso lo spazio FCA, padiglione 22.

Sul fronte degli eventi internazionali, invece, il 5 e 6 dicembre Leasys – al fianco di FCA Fleet&Business – parteciperà alla XX edizione del Fleet Europe Summit di Estoril, in Portogallo, l’appuntamento europeo di riferimento dedicato ai fleet manager.

Quest’anno Leasys ha avviato con successo un ambizioso piano di crescita internazionale: con l’apertura di nuove filiali o il rilevamento delle attività di noleggio del Gruppo FCA Bank, la società ha fatto il suo ingresso in mercati importanti come Spagna, Francia, Germania e Regno Unito e si accinge ad approdare in Belgio e Olanda.

La presenza al Fleet Europe Summit sarà occasione di incontro e confronto con altri importanti fornitori e con i fleet manager delle principali organizzazioni a livello europeo, per un’ulteriore analisi delle prospettive e potenzialità di un settore che si rivela sempre più centrale sul fronte della mobilità aziendale. E in cui Leasys, entro i prossimi tre anni, punta a diventare uno dei primi cinque player internazionali.

www.leasys.com

 

 

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro