Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

Motori

 

Non poteva mancare il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017 di venerdi 24 novembre.

Su www.leasys.com, infatti, saranno disponibili quattro imperdibili proposte per quattro diversi modelli di auto –  tra le più amate e desiderate dal pubblico italiano – che fin da oggi si “intravedono” sul sito della società di FCA Bank.

Le auto, quattro modelli del segmento C, saranno proposte a un canone super conveniente che includerà tutti i servizi che rendono il noleggio a lungo termine imbattibile quando si tratta di avere un’auto sempre efficiente a disposizione: manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, RCA, copertura furto/incendio e kasko, oltre alle applicazioni tecnologiche che Leasys ha portato a bordo delle sue auto per rendere il noleggio facile e sempre a portata di smartphone.

Le offerte Black Friday valgono solo fino alla mezzanotte di venerdì 24 novembre per tutti coloro che faranno richiesta di preventivo dal sito Leasys e che sottoscriveranno il contratto di noleggio entro il prossimo 31 dicembre.

Per indovinare fin da subito i modelli di auto oggetto dell’iniziativa: www.leasys.com
I dettagli delle offerte non saranno pubblicati prima di venerdì 24 novembre

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325 M 339 7218836   montefusco@dragonettimontefusco.com

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro