Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3220

Matrimonio a Roma stile “tropicale” con ricevimento in villa

Amici e Sentimenti Attualità e Società

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3220

Il “Tropical Wedding” è una delle nuove tendenze per il ricevimento del matrimonio, d’altronde non è una sorpresa che la stragrande maggioranza delle coppie sceglie per la propria luna di miele una delle mete tropicali, non importa quale dalle Mauritius, Madagascar, Maldive, Polinesia fino ai Caraibi, e allora perché non anticipare i tempi e calare anche i vostri ospiti in atmosfere che vi resteranno nel cuore per il resto della vostra vita.

Sogno di una notte di mezza estate: “Immagina” Villa Marta, un lunghissimo viale fiancheggiato da Palme secolari, il parco illuminato da effetti luminosi multicolore, scendete da un coloratissimo furgoncino Volkswagen anni 70 dove è posizionata a lato una tavola da surf. Comodissime infradito hanno prese il posto delle scomode scarpe da cerimonia. Un breve tratto mano nella mano e vi ritrovate catapultati a bordo piscina in un’atmosfera caraibica.

Villa Marta ha una vocazione naturale a questo tipo di evento, palme, piscina e il verso dei pavoni che riecheggia in lontananza. Gli allestimenti hanno un ruolo fondamentale. La combinazione di colori, verde, turchese e corallo.  Le ghirlande di fiori e le grandi lucidissime foglie tropicali unite a candele, sabbia colorata e conchiglie.

Lo staff di Villa Marta penserà proprio a tutto se sceglierete di festeggiare il vostro matrimonio in stile tropicale. Il buffet sarà arricchito da paradisiaci cocktail caraibici, serviti in coppe ricavate da frutti tropicali. Nel menù non potranno mancare pietanze di ispirazione creola ma rivisitate sapientemente dal nostro chef.

Ma ora ssssh.. fate silenzio sembra quasi di sentirlo il rumore ritmico delle onde del mare.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro