Essere originali e romantici con i cuscini personalizzati di Cose di Cuore

Attualità e Società

Se siete alla ricerca di un regalo originale per un compleanno o per una data speciale, dovete puntare sui cuscini personalizzati, il prodotto di punta di Cose di Cuore pensato per gli innamorati e per tutti coloro che vogliono dare un tocco di romanticismo e originalità alla casa.

Perché un cuscino e perché personalizzato?

I cuscini sono un oggetto di arredamento presenti in tutte le case, perché rendono un divano o un’intera stanza molto più accogliente, stimolando la voglia di relax e di coccole. In commercio ce ne sono ormai di tutte le forme, dai classici quadrati con nappe decorative ai nuovissimi cuscini a forma dei biscotti più famosi, dai pratici double face a quelli giganti utilizzabili anche come pouf. Se poi i cuscini sono personalizzati, l’ambiente in cui sono collocati risulterà ancora più intimo e soddisferà i gusti estetici e di design anche dei più difficili.

Perché rivolgersi a Cose di Cuore

I cuscini personalizzati di Cose di Cuore sono realizzati con materiali sicuri e resistenti: morbido cotone per la fodera interna e per quella esterna, imbottitura lavabile, decorazioni che non si sfilacciano.

Tutti i cuscini hanno una fodera con cerniera invisibile e il rivestimento può andare senza problemi in lavatrice, avendo cura di usare un lavaggio delicato per non aggredire il colore. I filati scelti da Meri, la proprietaria che si occupa di realizzare le decorazioni, sono tuttavia molto resistenti, fatti in fibra poliestere, in grado di rimanere brillanti nel tempo, e vengono applicati a macchina, mantenendo la cura e l’attenzione ai dettagli di un prodotto realizzato a mano.

I cuscini personalizzati realizzati da Cose di Cuore hanno misure standard 45 x 45 cm (tranne quelli nella linea “You Me & the Sea” che sono leggermente più grandi), e possono contenere il nome dei due fidanzati con la data dell’anniversario, un calendario mensile con un simpatico cuore sul giorno fatidico – utilissimo per i “lui smemorati” – o la bellissima coppia di cuscini “Lei e Lui in bicicletta”, su cui c’è sempre la possibilità di inserire i nomi.

Regalare un cuscino personalizzato è un modo originale e dolce per arrivare dritti al cuore di chi si ama, e scegliere un modello artigianale è la garanzia di avere un prodotto realizzato davvero con il cuore. Sullo shop online di Cose di Cuore c’è anche la possibilità di spedire il regalo direttamente all’indirizzo del festeggiato con un elegante confezione, corredata da un bigliettino compilato secondo le vostre indicazioni.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro