Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3107

Manutenzione scale mobili e innovazione: il futuro è oggi

Internet e Tecnologia

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3107

Spesso parlando di impianti elevatori ci siamo ritrovati a parlare di futuro e innovazione e spesso ci siamo accorti che le invenzioni tecnologiche dei film e dei romanzi di fantascienza non si distaccano poi così tanto dalla realtà dei fatti a cui si ispirano.

Oggi, infatti, parleremo del concetto di smart applicato alle scale, una nuova invenzione che in qualche modo rinnova le potenzialità delle scale mobili e ci fa scoprire quale sarà il futuro delle classiche scale che abbiamo in casa: la novità di queste scale è proprio il fatto che il dispositivo ti spinge verso l’alto mentre sali, il che significa che ci sono delle semplici molle all’interno delle scale che immagazzinano l’energia mente l’utente che la utilizza fa pressione sui gradini.

L’energia viene quindi restituita dalla stessa scala mobile che consente di salire al piano superiore facendo meno fatica. In qualche modo, quindi, possiamo dire che le scale ci aiuteranno a fare le scale. Le Energy-recycling stairs lavorano facendo guadagnare dell’energia alle molle, energia che viene poi utilizzata dalle molle stesse per dare una spinta al piede.

Al di là dell’aspetto divertente, capiamo bene come queste scale saranno importanti soprattutto perché riusciranno ad aiutare chi ha problemi di mobilità perché permetteranno una salita senza fatica: che manutenzione di scale mobili servirà per questi dispositivi? La minima indispensabile”

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Made with in ValTaro