Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3187
Monopoly Napoli, Quando un game si reinventa in chiave partenopea - AmiciAmici.com

Monopoly Napoli, Quando un game si reinventa in chiave partenopea

Internet e Tecnologia

Monopoly, un gioco, un nome, una garanzia. Il classico dei classici dei giochi da tavolo arriva anche in Italia con una versione tutta dedicata a noi, in modo particolare a Napoli. L’appuntamento va fissato per settembre, mese in cui sarà finalmente svelato il gioco, con le caselle intitolate ai luoghi più caratteristici del capoluogo campano. E chissà chi conquisterà il posto ambito di parco della Vittoria!

Dalla Gran Bretagna a Napoli: la rivoluzione di Monopoly

Dopo aver già presentato in passato le versioni personalizzate, realizzate solo in Gran Bretagna, i produttori del game hanno voluto puntare sulla conquista dell’Europa. E l’Italia è in prima linea. Vi erano ben quattro città pronte a “giocare” per conquistare questo prestigioso riconoscimento: Roma, Milano, Napoli e Firenze. Secondo le ultime news però Napoli ha saputo battere la concorrenza, diventando la prima scelta per questa reinterpretazione del famoso gioco.

Nell’edizione del gioco Monopoly Italia era possibile giocare con le diverse città, mentre in questo caso le caselle accoglieranno tra le altre le celebri Via Toledo, Piazza dei Martiri, Piazza San Domenico, Piazza Vanvitelli e molte altre magiche realtà del posto. Non male per gli appassionati, e in modo particolare per i napoletani che potranno così vivere l’omaggio alla propria città da parte del più conosciuto gioco da tavolo del mondo.

Per celebrare l’evento, gli ideatori del gioco hanno pensato di poter creare un party evento nell’evento stesso. In questo modo si offre la possibilità alle aziende napoletane di entrare attivamente in questa storica edizione. Per questo si progetta di affiancare diversi brand commerciali che otterranno la pubblicazione del proprio nome nella casella corrispondente alla zona e alla via in cui sorgono. Napoli sarà così rappresentata in modo fedele, passando dalla città al centro storico, fino alla periferia. Per ora è possibile scoprire tutte le novità del gioco collegandosi al sito monopolynapoli.com e partecipare attivamente!

Diventare partner di Monopoly Napoli non è mai stato così facile!

Sul sito si potrà inoltrare la propria richiesta e legare così un dato brand a questo fantastico gioco che non passa mai di moda, destinato a durare per sempre. E non dimentichiamo che, vista anche la sua unicità, questo gioco potrà diventare a breve un vero simbolo per gli appassionati del gaming e non solo! Attendiamo di scoprire quali saranno le pedine pronte a posizionarsi sul VIA e a sfidarsi a suon di lanci di dadi, tra stazioni ferroviarie, tasse da pagare e un’intera città da conquistare!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro