Recensioni General Cessioni: performance positive per investimenti immobiliari

Economia e Finanza

General Cessioni commenta nelle sue recensioni e opinioni le performance positive nel real estate in Italia, analizzando i dati comunicati nell’indice Ipd elaborato da Msci. Il Real estate non residenziale fa registrare livelli crescita ai massimi dell’ultimo decennio.

Immobiliare non residenziale: le recensioni di General Cessioni

Grazie alle proprie recensioni, General Cessioni torna a fornire opinioni sulle ultime tendenze del real estate. Dopo aver valutato attentamente l’Ipd, Ital annual property Index, la società milanese leader nazionale in intermediazione immobiliare e aziendale ha fornito valutazioni positive sullo stato di salute negli investimenti destinati a tale comparto. Dagli studi di settore emergono performance decisamente incoraggianti: il rendimento da locazione nel real estate non residenziale ha garantito infatti un total return del 4,4%, dato record relativo all’ultimo quinquennio. General Cessioni evidenzia in particolare come sia il rendimento da locazione a trascinare la crescita, mentre per quanto riguarda l’incremento in conto capitale si è registrata una leggera decrescita, stimata intorno allo 0,2%. Tutti gli immobili non residenziali fanno segnare un miglior total return. Capofila nell’incremento percentuale l’immobiliare a destinazione industriale, 6,6%, seguito dai centri commerciali, 5,8%, e dagli uffici, 4,3%. Il capoluogo lombardo intanto vede una vera e propria rinascita proprio di quest’ultimi, tornati a guadagnare terreno con un segno positivo del 5,5%. Per quanto riguarda gli investimenti in Europa, General Cessioni sottolinea il monitoraggio compiuto dal Gruppo Bnp Paribas. Il quale se da un lato individua una contrazione del 10% rispetto all’anno record, il 2015, dall’altro riconosce come il flusso di capitali abbia fatto comunque registrare la terza migliore performance degli ultimi tre anni. Se la maggioranza degli investitori proviene dall’Europa, il 41%, il volume di affari è diviso quasi al 50% tra investitori dell’eurozona e stranieri. Tra i paesi più apprezzati il Regno Unito, l’Irlanda, l’Olanda e i Paesi dell’Europa dell’Est.

Ricerca soci joint venture/partnership e compravendita: i servizi di General Cessioni

Destinati a coloro che sono alla ricerca di un possibile acquirente per la propria attività o immobile, oppure soci disposti ad entrare a far parte di una partnership/joint venture, i servizi di General Cessioni assicurano al cliente la più completa assistenza durante l’intero percorso di compravendita. Mediante una rete di professionisti altamente qualificati, General Cessioni promuove la vendita di immobili e attività di diversa natura sia industriale, commerciale e residenziale, sia ricettiva, storica o di prestigio, fornendo periodicamente recensioni e opinioni sulle migliori opportunità presenti sul mercato. In virtù di soluzioni e strategie personalizzate sempre all’avanguardia, General Cessioni, leader nazionale nel settore, aiuta il proprio cliente a raggiungere il massimo realizzo nel rispetto della privacy per i dati sensibili.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro