Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3107

Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano

Salute e Benessere

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3107

Il Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano rappresenta una soluzione concreta al problema della dipendenza da cocaina, perchè offre la possibilità di liberarsi dalla schiavitù imposta da questa droga.

Dalle innumerevoli richieste di aiuto che riceve questo centro di recupero per cocainomani appare evidente che l’uso di cocaina è enormemente diffuso, ma soprattutto ciò che salta all’occhio è che le conseguenze causate da questa droga non sono così blande, come purtroppo ritengono in molti.

Molta gente che fa uso di cocaina, infatti, mostra notevoli difficoltà a riconoscere di avere un problema di tossicodipendenza, poichè crede di poter tenere sotto controllo il modo in cui si rapporta con questa droga e di poter smettere in qualunque momento, senza aver bisogno di alcun aiuto.

E’ proprio in questo tipo di punto di vista che si annida la dipendenza da cocaina che, in modo subdolo, si fa spazio nella vita della persona, fino a prenderne il pieno controllo.

Al Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano, una persona ha l’opportunità di prendere coscienza sia dei meccanismi che l’hanno spinta ad avvicinarsi alla cocaina, sia di quelli che le impediscono di smettere di farne uso.

Un problema di dipendenza da cocaina, infatti, non è legato esclusivamente all’uso di droga, ma ha origini ben più profonde, poichè nasce nel momento in cui una persona, a fronte di una condizione indesiderata (fisica o emotiva) che le impedisce di vivere serenamente, comincia a usare cocaina per riuscire a sentirsi “meglio“.

E’ proprio a partire da questo meccanismo di compensazione che si sviluppa la tossicodipendenza da cocaina, ragion per cui fino a quando non si blocca questo circolo vizioso sarà pressochè impossibile riuscire a liberarsi da questa droga.

Il Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano, consapevole della natura della dipendenza da cocaina, si avvale di un completo programma di recupero che, in modo mirato, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa tossicodipendenza.

Il metodo utilizzato è assolutamente drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che si possa instaurare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere. Tale scelta è motivata dal fatto che la dipendenza da cocaina (così come qualunque altra tossicodipendenza) non è una malattia, pertanto non può esserci una medicina che la possa curare (almeno non nel senso letterale del termine).

Il programma di recupero utilizzato dal Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano risulta particolarmente efficace perchè aiuta la persona non solo a disintossicarsi fisicamente tramite delle specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, ma le permette anche di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.
Inoltre, attraverso una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali che la droga stava per soffocare e acquisisce gli strumenti fondamentali per superare le difficoltà della vita in modo razionale.

Grazie al Centro per Cocainomani Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto definitivamente un problema di dipendenza da cocaina che adesso conducono una nuova vita, felice e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centronarconon.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Salva

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro