Estate 2017: Colore di tendenza? ARANCIO!

Moda e Bellezza

Il colore che puoi farti mancare quest’estate è l’arancio, in tutte le sue sfumature!

Tra i colori più accesi l’arancio è quello che, secondo la cromoterapia, rappresenta l’ottimismo e dona allegria. Utilizzare il colore arancio significa voler comunicare un’immagine di sé positiva ed espansiva ed in più combatte lo stress!

Tra le proposte moda, per l’estate 2017, torna lo chemisier rivisitato in questa versione con maniche a tre quarti. Ovviamente in colore arancio, è’ da portare a spalle scoperte.

 

Per completare il look e rendere più elegante questo abito molto semplice aggiungi un paio di sandali flat con pietre preziose e sfoggia il tuo outfit sia al mare e sia in città.

Può sembrare un colore difficile da coordinare con altre tinte e, se siete in dubbio, utilizzate una sola tonalità di arancio da abbinare ad accessori di colori neutri come il beige o il nero.

Se invece, volete osare potete scegliere di abbinare ad esempio  l’arancio sorbetto al rosa cipria. Per un look eccentrico e di effetto il giallo pastello si sposa bene con l’arancio più acceso.

Potrai indossare questo colore nell’arco di tutta la giornata, ti basterà cambiare lo stile a secondo dell’orario o dell’occasione.

Infatti, rinunciano all’arancio, nemmeno gli accessori. Si colorano le clucth da sera, i sandali in suede o i bracciali stravaganti. Arancio in tutte le declinazioni dal mandarino alla papaya dalla versione pastello a quella più accesa anche per i prodotti di bellezza.

 

Vuoi essere di tendenza ma questo colore è troppo impegnativo per te?
Puoi optare per la scelta di uno o solo pochissimi accessori in tinta per completare anche il look più sobrio.

In questo caso, una borsa color arancio valorizza il total black.

 

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro