La prova costume si avvicina: aumenta la ginnastica da camera!

Amici e Sentimenti

Chi ha detto che bisogna andare in palestra per mettersi in forma in vista dell’estate? C’è un tipo di attività che aiuta molto di più! Ce ne parla Incontri-Extraconiugali.

 

La perfetta forma fisica fa gola un po’ a tutti ma soprattutto a chi fa del proprio corpo il mezzo per raggiungere il suo scopo preferito: la conquista.

Sentirsi a proprio agio è indispensabile per i fedifraghi ma lo è anche ottimizzare il tempo che, vista la loro vita frenetica fatta di incastri, è veramente poco. Quindi in tanti hanno unito l’utile al dilettevole in molte ingegnose varianti. Incontri-Extraconiugali.com ha indagato per noi.

Il 41 % ha iniziato la sua storia di alta infedeltà proprio tra una passeggiata sul tapis roulant, una pedalata sulla cyclette e qualche trazione in più. I consigli del personal trainer si sono trasformati parecchie volte in avances che è stato difficile rifiutare. Così l’allenamento oltre che alla sala attrezzi si è spostato negli spogliatoi, e la doccia post palestra ha assunto tutto un altro gusto.

Un 26% è formato dalla classica cerchia di quelli che vogliono mettere alla prova la loro elasticità, così tutto quello che si è provato in palestra diventa sperimentabile a letto: swiss ball, trazioni, squat, muscle-up, sit-up e gli esserci con Kettlebell sembrano essere particolarmente utili in tante situazioni a luci rosse.

Per alcune coppie di fedifraghi molto impegnate sul lavoro, circa il 21% del nostro campione, il sesso è diventata una vera e propria occasione per fare sport. Una sperimentazione continua delle posizioni più improbabili, il classico work out casalingo, si è trasformato così in pork out. Via alle ricerche su google delle posizioni che permettono di allenare più muscoli e bruciare più calorie. Allenarsi non è mai stato così piacevole.

Una piccola percentuale è composta da amanti dell’aria aperta, il 12%, che non rinunciano invece alla più classica delle corsette. L’incontro con gli altri sportivi ma anche con chi semplicemente sta passando di lì magari portando a passeggio il cane diventa l’occasione giusta per flirtare senza alcun pudore.

“I fedifraghi sono i maestri nel saper trarre vantaggi da ogni occasione, e se la loro attività preferita può diventare il pretesto per fare altro di certo non si tirano indietro, anzi!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro