Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
Idee per il weekend? Un soggiorno relax ad Abano Terme! - AmiciAmici.com

Idee per il weekend? Un soggiorno relax ad Abano Terme!

Salute e Benessere

Le Terme di Abano si possono definire una destinazione “universale”, perchè accontentano tutte le fasce di età, di diverse nazionalità (negli hotel di Abano si parlano le principali lingue straniere), e in ogni periodo dell’anno.
Per un soggiorno di relax ad Abano Terme, potrete scegliere tra:

  • confortevoli hotel 3 stelle, con piscine, centro termale e centro benessere;
  • moderni hotel a 4 stelle, con Spa e reparto cure interno, piscine comunicanti;
  • eleganti 5 stelle, con piscine, palestra, centro termale, Spa, dove la gestione famigliare crea un ambiente molto caldo e accogliente.

Le terme sono consigliate nel trattamento di patologie legate ad un’età non più giovane, comel’artrosi, l’artrite, l’osteoporosi, o i reumatismi, mentre le terapie inalatorie sono un’ottima cura per patologie che colpiscono molto spesso i nostri bambini, come le otiti, le bronchiti, le sinusiti e … le allergie! Queste ultime sono in continuo aumento, anche a causa del costante inquinamento atmosferico, e provocano reazioni molto importanti a carico del sistema respiratorio e dell’epidermide.

Nel contesto quindi di un ciclo di terapie a base di fango maturo o di acqua termale, godrete di una vacanza veramente completa.
Gli hotel termali, che ad Abano e Montegrotto sono decine e decine, dislocati in pieno centro pedonale o nelle immediate vicinanze, offrono pacchetti soggiorno relax comprensivi di:

  • accesso alle piscine, interne ed esterne, spesso comunicanti;
  • accesso alla palestra o sala fitness, per attività individuale o di gruppo;
  • ingresso alla grotta termale e alla sauna;
  • ciabattine, telo spugna e accappatoio;
  • utilizzo delle biciclette a disposizione degli ospiti;
  • wi-fi.

Ma per un relax totale, vi consigliamo di provare uno tra i tanti massaggi e trattamenti estetici effettuati nei centri benessere interni agli hotel.
Grandi e piccole oasi di piacere per il vostro corpo e per la vostra mente, che potranno abbandonarsi ai profumi del caffè e degli olii essenziali, al tepore del balsamo caldo, al dolce suono delle campane tibetane. Per chi cerca invece massaggi più energici, consigliamo quelli rivitalizzanti, anticellulite, rassodanti e decontratturanti.
Un trattamento particolare (con proprietà antinfiammatorie, analgesiche e di regolazione dell’intestino) che si può fare negli hotel termali di Abano, è quello con l’argilla 5 colori.
Verde, bianco, rosso, giallo e grigio, a seconda della presenza di rame, silicio, ferro, alluminio e dal luogo da cui viene estratta.

Un motivo per prenotare il vostro soggiorno relax ad Abano Terme lo troverete di sicuro, e in più scoprirete un territorio affascinante, fatto di colline rigogliose dove si nascondono ville e castelli, vigne e aziende agricole dove assaggiare i prodotti locali, sentieri avventurosi da fare a piedi o in bicicletta, anche con i vostri bambini e i vostri amici a 4 zampe.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro