Orologi Daniel Wellington: la raffinatezza del Classic Sheffield

Moda e Bellezza

Gli orologi Daniel Wellington hanno conquistato il settore grazie al loro stile sobrio, sportivo e al tempo stesso raffinato. Sono modelli che si sposano al meglio sia con uno stile maschile che quello femminile: non a caso, pur presentando linee unisex, per ogni modello viene offerta una doppia variante con cinturini intercambiabili. Uno dei migliori prodotti del brand che ha conquistato il popolo maschile nella vendita online è il Classic Sheffield, che possiamo definire, in modo più generale come un orologio adatto a tutti.

Orologio Classic Sheffield per lui

Si presenta con un quadrante rotondo analogico, con cinturino in vetro minerale e il cinturino in pelle. La sua cassa è in acciaio inossidabile, esatamente come la fibbia di ciusura del cinturino. La misura è di 40 mm per uno spessore di 6 mm. Il vero punto di forza è l’impermeabilità all’acqua fino a un massimo di 300 metri. Sfrutta un meccanismo al quarzo che lo fa funzionare a batteria. Le sue lancette sono in acciaio inox, per offrire sempre massima precisione. Spulciando sl web abbiamo notato che questa versione puà essere acquistata su Amazon a un prezzo di 95 €.

Orologio Classic Sheffield per lei

Che cosa cambia nel modello femminile? Gli orologi Daniel Wellington classic Sheffield mantiene il suo vetro minerale e la cassa è in acciaio, ma presenta una zigrinatura in oro rosa, richiamata anche nelle sue lancette. Questo tocco raffinato viene abbinato al meglio con il colore bianco del quadrante. La cassa, a differenza della versione maschile, ha una misurazione ridotta a 36 mm, mantenendo però lo stesso spessore di 6 mm.

Il cinturino è in pelle nera, ma potrai sempre modificato andando ad acquistare un cinturino in NATO, che gli dona un aspetto più femminile e sportivo al tempo stesso.

Tutte e due le versioni sono perfette per la delicatezza con cui abbracciano il polso, con eleganza e semplicità senza risultare mai come un orologio troppo ingombrante. Questo orologio Daniel Wellington può essere acquistato su Amazon a 87 euro.

 Da notare però che il prezzo viene abbassato solo effenttuando un acquisto attraverso il noto store online: secondo il catalogo infatti questi due modelli hanno un prezzo ufficiale di 110,00 euro. Se invece volete risparmiare e trovare il giusto compromesso per un oggetto che rispecchi al meglio l’equilibrio tra qualità e prezzo vi consigliamo di dedicarvi un po’ di tempo per una ricerca online. E buon acquisto sicuro!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro