Estrattore di succo: il miglior regalo da fare

Cibi e Bevande

Fino ad oggi ne hai sentito parlare ma non hai mai voluto fare il grande passo? E’ giunto il momento di non rimandare perché grazie a un estrattore di succo a 40 giri  potrai finalmente cambiare la tua vita in modo profondo. Questo elettrodomestico è perfetto per permettere a ogni famiglia di iniziare a consumare le giuste quantità di frutta e verdura durante il nostro quotidiano. Vi sono molti modelli presenti sul mercato, che si differenziano per velocità e per capacità: non sai da dove cominciare per rendere facile e piacevole la tua scelta?

Prima di procedere con il grande acquisto e farti questo prezioso regalo (del resto siamo a Natale e quindi siamo anche in tema!) cerca di valutare 3 importanti fattori: il design dell’estrattore, la manutenzione e la capacità.

Al tempo stesso dovrai informarti in merito alla velocità di lavorazione dell’elettrodomestico: quanti giri al minuto riesce a fare? E’ un dato fondamentale poiché va a incidere anche sulla qualità finale del tuo succo. Ti consigliamo generalmente di optare per un modello da 40 giri, cercando di non superare mai gli 80 giri al minuto. Questo infatti è il limite che ti consigliamo di rispettare, poiché in questo modo non si crea mai attrito ed eviterai l’ossidazione degli alimenti e la perdita dei principi nutritivi.

 I vantaggi di un estrattore di succo

Ora che abbiamo scoperto qualcosa in più sul modo in cui riesce a lavorare un estrattore è tempo di riconoscere quelli che sono i vantaggi legati al suo utilizzo. Prima di tutto è capace di realizzare meno scarti e maggiori quantità di succo rispetto a quanto avvenga con l’uso di frullatori o centrifughe. Inoltre permette ogni giorno di poter preparare ricettine diverse, usando tutti gli ingredienti che preferisci in modo da realizzare dei concentrati multivitaminici. In questo modo potrai anche inserire degli alimenti che solitamente non ami mangiare, ma mixati con altri possono garantire un gusto particolare al tuo succo. E infine le bevande che otterrai in pochi secondi di estrazione saranno facili da assorbire dal nostro organismo. Rimuovendo la fibra, i succhi e i principi nutritivi in essi contenuti, riescono ad andare subito in circolo, dandoti un’immediata energia che è utile per affrontare ogni giornata intensa al lavoro o in famiglia. Tutto questo ovviamente può avere un effetto ottimale anche sui più piccoli: grazie a un estrattore non dovrai più impazzire per convincere i tuoi figli a consumare frutta e verdura.

 

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro