Contro il calcare usare addolcitore o anticalcare elettronico?

Annunci

Le incrostazioni di calcare che si formano nei tubi, nei lavelli e sui rubinetti a lungo termine possono creare gravi danni agli elettrodomestici che usano l’acqua calda, come caldaie e lavatrici. In questi casi ad una maggiore durezza dell’acqua corrisponderà una maggiore difficoltà nel risolvere il problema del calcare.

Quindi, che cosa fare? Innanzitutto verificare attentamente la durezza dell’acqua che circola nel proprio impianto idraulico, usando uno dei tanti kit disponibili in commercio e poi adottare una soluzione anticalcare.

Da quelli presenti sugli scaffali dei supermercati che solo apparentemente, e comunque temporaneamente, possono risolvere il problema a soluzioni definitive che garantisco una soluzione efficace anticalcare.

In queste circostanze ancora una volta l’elettronica ci dà un valido supporto fornendo un dispositivo anticalcare che sia in grado non solo di fare manutenzione ma persino di ripristinare lo stato originario delle tubature, sciogliendo le cristallizzazioni che si sono formate nel corso del tempo all’interno delle tubature.

CalcareStop è un anticalcare elettronico che non altera in alcun modo la composizione chimica dell’acqua, diversamente dagli addolcitori, ma si occupa tramite impulsi elettromagnetici di evitare la cristallizzazione del calcio e pertanto la formazione del calcare sia all’interno dei tubi che sui lavelli.

Inoltre si tratta di un trattamento anticalcare non invasivo. Non richiede alcun intervento di idraulica o di muratura. Chiunque in pochi minuti può installare CalcareStop anticalcare elettronico e usufruire immediatamente dei benefici. Il montaggio richiede solamente di avvolgere dei fili intorno alla tubatura e poi di collegare il dispositivo alla presa elettrica.

Sin da subito si potranno notare evidenti miglioramenti che consentono di ridurre i costi della bolletta, nell’uso dei detersivi e nella stessa manutenzione dei vari elettrodomestici.

Un anticalcare elettronico può essere usato tranquillamente sia per impianti civili che industriali.

Per saperne di più sul funzionamento, sul risparmio energetico e per ogni tipo di quesito si rimanda al sito web di anticalcare elettronico.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro