Abiti da sposa: i modelli esistenti e i loro punti di forza

Moda e Bellezza

A seconda della propria indole, del tipo di matrimonio e del fisico, ogni sposa può disporre di un’ampia scelta tra i modelli di abito da sposa. Ci sono quelli dalle linee più moderne e seducenti, quelli che giocano sull’eleganza più classica, quelli più innovativi. Gli atelier di abiti da sposa Lecce, Milano, Roma sono un cantiere di novità capaci di generare prodotti di altissima sartoria e di andare incontro alle aspettative di ogni donna pronta a dire di sì.

Abito principesco

Il modello principesco è l’abito da sposa più rappresentativo dell’immaginario della favola. Una linea unica che asseconda morbido il profilo della futura sposa e poi si apre volteggiante in vita, realizzando preziosi giochi di linee e di risvolti in una gonna ampia e piena di charme. Il pizzo il tulle impreziosiscono il design vorticoso dello strascico e il colpo d’occhio e da lasciare senza fiato.

Abito a taglio impero

Il taglio impero rappresenta la soluzione che è perfetta sintesi di praticità e classe. Il corpetto cinge con garbo il seno e si apre al di sotto di esso in una gonna leggera e ariosa, che realizza un effetto scenografico incantevole. Tale modello è perfetto per le donne con i fianchi larghi ma va benissimo praticamente per tutte le novelle spose.

Abito a balze

Sullo stesso stile dell’abito principesco ma con un vezzoso effetto in più, l’abito a balze è incantevole nelle cerimonie di sera, quando le luci opache risplendono del bianco accecante delle sue linee ribelli.

Tubino

Il tubino è la soluzione ideale per la sposa moderna, che vuole dare risalto alla propria femminilità e non rinuncia ad essere sexy. Modello perfetto per esaltare le curve delle donne più in forma, magre e in forma nel giorno più importante. Un’unica linea, liscia e dal design sobrio, asseconda il profilo della sposa e scende stretto alle caviglie.

Abito a sirena

L’abito a sirena è simile al tubino ma si differenzia da quest’ultimo nel tratto finale dove, anziché mantenere la linea dritta si apre in un accenno seducente di strascico, originale e dal design moderno.

Abito a palloncino

Elegante, classico, adatto a ogni contesto e fisicità, l’abito da sposa a palloncino si cinge in vita e si abbandona abbondante alla gonna. Perfetto per cerimonie serali, il modello è trasversale e uno dei più versatili.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro