Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
Speed Date lancia il Super Like, vieni a scoprire come funziona! - AmiciAmici.com

Speed Date lancia il Super Like, vieni a scoprire come funziona!

Amici e Sentimenti

Vi ricordate come era la vita 14 anni fa? Vi alzavate al mattino con il suono meccanico di una sveglia e non con la vostra canzone preferita che partiva dal cellulare, il primo pensiero non era quello di controllare le notifiche sui social e facevate addirittura colazione senza fotografarla! 14 anni fa è nata anche Speed Date azienda leader nel settore degli eventi per single, che con i suoi appuntamenti lampo permette di conoscere in una sola serata 25 single. La tecnologia nel frattempo ha completamente rivoluzionato il nostro modo di vivere e di comunicare, dicono che abbia avvicinato le persone, ma siamo davvero sicuri che una richiesta d’amicizia valga quanto un drink offerto e che un like sia l’equivalente di un bel complimento?

Sembra proprio di no. Infatti nonostante le numerose app di dating che spuntano qua e la come funghi, le serate di Speed Date, riscuotono ancora enorme successo, pare infatti che per conoscere 25 persone in chat servano 2 anni! Questo settembre porterà in casa Speed una ventata di novità: una nuova accattivante grafica ha vestito il nostro sito e un’importante novità arricchirà il format! Fin dalla nascita di Speed la formula vincente è sempre stata la medesima, all’ingresso del locale uomini e donne ricevono un numero identificativo e una scheda di gradimento sulla quale al termine di ogni incontro possono appuntare un si o un no a seconda dell’impressione ricevuta. Da ora al termine di tutti gli incontri sarà possibile esprimere il proprio “super like”: una persona che tra tutti i si messi è quella che particolarmente ha suscitato il vostro interesse! E se anche questa persona ha decretato che siete il suo super like, avrà luogo il super match!
Il super like è la certezza di aver fatto colpo, di aver suscitato davvero l’interesse dell’interlocutore e di averlo affascinato, non è un pollice schiacciato a caso su uno schermo ad una foto particolarmente carina, è la consapevolezza di essere piaciuti così come si è! Esiste al mondo una cosa migliore?

“Una delle mie citazioni preferite dice che possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente,assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano; ed è proprio questa per me la chiave del successo di Speed Date. In un mondo ormai virtuale regaliamo il reale e le novità che stiamo apportando al nostro format renderà il tutto ancora più frizzante!” ha dichiarato Giuseppe Gambardella fondatore di Speed Date.

Allora cosa aspettate a provare la nuova strabiliante formula? Vi aspettiamo il 7 settembre alle 20:45 a Roma all’ E42 per uno Speed Date a bordo piscina e l’8 settembre al Cost di Milano alle 21. Per tutti gli altri appuntamenti visitate il nostro sito www.speeddate.it.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro