Come lavare le extension di capelli veri in estate

Moda e Bellezza

Le extension possono essere realizzate con capelli sintetici oppure con capelli naturali, che in genere hanno una provenienza indiana. In commercio ci sono differenti tipologie di extension: a clip, facili da applicare e togliere, oppure le versioni a cheratina, che si applicano in modo semi-permanente alla radice del capello e hanno una durata di tre o quattro mesi.

Ma come di devono lavare, queste extension di capelli veri? Per poterle mantenere sempre lucenti e belle nel tempo è opportuno lavarle nel modo migliore seguendo alcune indicazioni che andiamo a raccontarvi in questa semplice guida online. Vuoi scoprire come lavare le extension? Ecco tutte le informazioni.

Per sapere come conservare al meglio le proprie extension è importante conoscere il materiale col quale sono state realizzate: quelle realizzate con di fibre sintetiche si rovinano in modo molto più veloce e quindi durano di meno, perciò bisogna immergere le extension nell’acqua col sapone per una decina di minuti, lasciandole poi ad asciugare all’aria.

Quelle di capelli naturali, invece, vanno trattate esattamente come se si trattasse dei tuoi capelli. L’unica accortezza da avere è di evitare di eseguire un lavaggio a testa in giù, perché in questo modo le hair art extension si annoderebbero e andrebbero a rovinarsi nella parte dell’attaccatura. Pettinale e procedi al brushing abituale, il tutto dopo averle tamponate. Una maschera ristrutturante darà massima lucentezza se applicata due volte al mese così come un siero districante sulle punte.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro