Consigli per imparare a mettere le extension capelli veri

Moda e Bellezza

Hai i capelli corti? Hai una chioma poco folta e ti piacerebbe aggiungere qualche ciocca in più per avere il volume che sogni per il tuo stile? Se ancora non hai sentito parlare delle extensions oggi siamo qui proprio per raccontarti tutto su questo fantastico trucco che tante donne italiane utilizzano per allungare la propria chioma ma anche solo per infoltirla.

Dopo aver deciso quali extension di capelli veri scegliere (caratteristiche, colore, provenienza a clip, a biadesivo, a cheratina, alla cheratina, e chi più ne ha più ne metta), avremo finalmente a disposizione le nostre splendide extensions. Quelle alla cheratina, per esempio, sono un prodotto che viene scelto e utilizzato da molti parrucchieri ma se avete un po’ di manualità o una amica appassionata potrete riuscire facilmente ad applicare questi prodotti anche in casa vostra. Un professionista applica circa sessanta extension all’ora: le prime volte forse andrete più lentamente ma poi prenderete un po’ la mano e vedrete che non è affatto difficile mettere le extension capelli veri.

Queste extension possono essere stirate, arricciate, colorate e trattate proprio come fai con i tuoi capelli naturali, dovrai lavarle e prendertene cura spazzolandole ogni giorno per far durare la loro bellezza ancora più a lungo.

Per procedere con l’applicazione dovrete decidete in quale zona della testa volete posizionarle: a questo punto prendete una piccola ciocca di capelli, scaldate la cheratina con l’apposito strumento e poi quando diventa morbida avvolgete al suo interno i vostri capelli veri.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro