Primo appuntamento: ecco la classifica delle 10 cose da NON dire!

Amici e Sentimenti

Inutile negarlo, tutti, ma proprio tutti, abbiamo l’ansia da primo appuntamento. Solitamente è generata da tre principali fattori: cosa mi metto, dove andiamo e cosa dico.

Se le prime due possono essere facilmente risolvibili da un team di esperti amici che vi aiuterà a organizzare la serata e l’outift perfetto evitandovi di indossare improponibili mise, la terza è più complicata, ma non preoccupatevi siamo qui per svelarvi i trucchi che vi eviteranno silenzi imbarazzanti, balbettii e rossori di circostanza.

Speed Date, azienda leader nel mondo dei single, che di appuntamenti se ne intende, vi dà qualche dritta sulle cose da non dire al primo appuntamento.

1 – “Sai l’altra persona che sto frequentando..” non siete in uno di quei programmi trash dove si hanno mille appuntamenti e poi si sceglie il migliore, evitate di fare cenno ad altri!

2 – “Quanto guadagni?” E’ una domanda da fare solo se siete funzionari di Equitalia o impiegati bancari che devono concedere un mutuo!

3 – “Sai il mio ex è nei paraggi, ho controllato il suo fb e ha selezionato parteciperà ad un evento qui vicino..” Lo stalking non è per nulla incoraggiante!

4 – “Cosa cerchi da questa relazione?” Da usare solo se siete pronti alla risposta “Quale relazione?” Non avete una relazione! Siete usciti adesso per la prima volta e probabilmente neanche ricordate i vostri nomi di battesimo!

5 – “Ci facciamo un selfie e lo postiamo su fb?” Anche no! Da quando su fb ci sono anche i vostri genitori equivarrebbe praticamente ad un fidanzamento ufficiale con tanto di anello al dito.

6 – “…allora diviso due sono 23,47 a testa!”. Ok l’emancipazione, ok la parità dei sessi, ma visto che sei stato così bravo a fare questa divisione arriverai anche a tirare una semplice somma: dopo questa non ci sarà un’altra uscita!

7 – “Sai un po’ di palestra ti farebbe davvero bene” è un consiglio ben accetto solo se siete l’istruttore e la state usando come scusa per rivederla o se vi riferite a particolari esercizi da fare insieme!

8 – “Hai casa libera dopo?”, con una domanda del genere ad essere libero sarai sicuramente tu e nel migliore dei casi non dovrai aspettare neanche la fine della cena.

9 – “Sai sono molto gelosa” e lui già si immagina con la tutina a strisce e un ‘ora d’aria al giorno, per averti uccisa dopo l’ennesima litigata, ovviamente!

10 – “…non è che faresti cambio posto, dal tuo si vede meglio la tv con la partita!” c’è davvero bisogno di spiegare perché?

Ora che avete qualche dritta in più non è il caso di provarla subito? Qualche occasione migliore di uno Speed Date per sperimentare le vostre nuove tecniche di conquista? A maggio tantissime le serate Speed in tutta Italia: il 3 Maggio l’appuntamento è a Napoli e Milano, il 5 a Roma, l’ 8 a Genova e Verona e poi ancora Bergamo, Ancona, Firenze, Bologna,Padova, Brescia e Torino.. scoprile tutte su www.speeddate.it !

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro