Leasys Touch: un tocco da maestro per il noleggio a lungo termine

Motori

 

Un roadshow (dal 15 marzo al 10 maggio in tutta Italia) per presentare ai concessionari FCA il nuovo sistema di quotazione ‘user friendly’ che permette di preventivare il noleggio a lungo termine in modo immediato, chiaro e personalizzato. 

Roma, 14 marzo 2016 – 15 date in otto città per il roadshow di presentazione di Leasys Touch, il nuovo sistema di quotazione “user friendly”, che permette di elaborare un preventivo di noleggio a lungo termine in pochi minuti, facilitando così la proposta del noleggio a tutti i clienti che si recano in concessionaria, dalla piccola azienda al professionista, fino ad arrivare al privato.

Unica società nel settore a beneficiare di una rete vendite capillare sul territorio grazie ai concessionari del Gruppo FCA, Leasys SpA – società di noleggio a lungo termine controllata da FCA Bank – lancia il ‘quotatore’ Leasys Touch pensato su misura per le esigenze dei dealer. Disponibile su tablet, Leasys Touch permette di effettuare la quotazione di un’auto in noleggio a lungo termine in modo semplice, veloce e intuitivo inserendo numerosi parametri – categoria del veicolo, brand, consumo, potenza, modello, carrozzeria, cilindrata, tipo di cambio, alimentazione – e potendo poi confrontare, in un unico preventivo, veicoli diversi e canoni differenti.

In meno di 3 minuti Leasys Touch è in grado di presentare fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio.

I dealer FCA avranno modo di conoscere le potenzialità e provare l’innovativo Leasys Touch in occasione delle giornate di training formativo all’interno del roadshow Leasys che prende il via il 15 marzo a Roma e che, dopo aver toccato Avellino, Padova, Firenze, Torino, Milano e Bologna, si concluderà a Catania il prossimo 10 maggio.

I partecipanti, suddivisi in gruppi, saranno anche protagonisti di un coinvolgente business game che li vedrà impegnati nell’elaborazione, attraverso Leasys Touch, di un preventivo di noleggio a lungo termine per un potenziale cliente che, naturalmente, proprio come càpita nella vita reale, avrà modo di cambiare idea e richieste diverse volte, mettendo alla prova il proprio interlocutore. Velocità nella realizzazione dell’offerta, marginalità e coerenza con le richieste del cliente saranno i principali criteri presi in esame per decretare il team vincitore.

Nelle varie tappe del roadshow si alterneranno il management di Leasys SpA e rappresentanti di FCA (Fleet&Business e brand), nonché i responsabili Leasys delle varie aree commerciali.

“I concessionari non dovrebbero vedere il noleggio a lungo termine come un canale alternativo alla vendita quanto, piuttosto, come un “prodotto da banco” e proporlo commercialmente così come oggi propongono un finanziamento con servizi, un leasing o un prodotto a maxi rata – dice Ubaldo Della Penna, responsabile commerciale Leasys Spa. – Il successo degli operatori del noleggio sarà la semplificazione dei preventivi come della burocrazia. Leasys Touch nasce proprio per soddisfare le esigenze di chiarezza, immediatezza e personalizzazione dell’offerta e per agevolare la proposta del noleggio nei confronti di quei clienti, come i liberi professionisti e privati, ai quali oggi non viene generalmente presentata”.

Come recita lo spot: “Con Leasys Touch preventivare il noleggio a lungo termine è un gioco da ragazzi.

Per info: leasystouch@gruppounivers.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro