Milano Art Gallery: grande successo per la conferenza di Francesco Alberoni

Scrittori e Artisti

Il Professor Francesco Alberoni, noto sociologo di fama mondiale, è stato ospite presso la storica Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano, in occasione della presentazione del suo nuovo libro di successo, di recente pubblicazione, intitolato “Tradimento. Come l’America ha tradito l’Europa e altri saggi” (Leima edizioni). L’evento, svoltosi in data 15 gennaio, è stato organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes e ha visto la partecipazione anche del popolare scrittore e personaggio televisivo Andrea Pinketts.

Il libro è un testo completo nelle argomentazioni trattate e scorrevole nella lettura, che può aiutare a capire la situazione europea, in relazione al mondo islamico estremista del califfato, fino alle primavere arabe, Dell’Isis, delle migrazioni del mediterraneo e del ruolo politico dell’America.

A seguito dell’uscita del libro, Alberoni ha istituito un movimento, in nome della pace e dell’amicizia con la Russia, con un blog di riferimento, a cui è possibile aderire liberamente a sostegno dell’iniziativa. Al riguardo, ha spiegato “Siete d’accordo con me, che deve finire la guerra fredda con la Russia? Che devono finire le sanzioni? Che noi europei, dobbiamo aiutare Russia e ucraina a trovare un accordo, creando una costituzione, che dia grandi autonomie? Che i russi sono europei come noi e perciò più affini degli islamisti? Che Europa e Russia unite, diventerebbero più ricche e più forti? Bisogna lavorare tutti insieme, per la pace e l’amicizia con la Russia”.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro