Piastre capelli e acconciature per Capodanno

Moda e Bellezza

Scegliere le acconciature da fare a Capodanno non è tanto difficile, è realizzarle la parte più complicata: alla mezzanotte dell’inizio del nuovo anno i raccolti e le trecce dovranno essere ancora impeccabili e perfetti, a prova di anno nuovo.

I consigli dei grandi esperti del settore, a dire il vero, quest’anno puntano alla semplicità: siate il più naturale possibile, dicono gli hair stylist, se assomiglierete a quando vi svegliate al mattino sarete certe di essere perfette. Una risposta che può sorprendere ma che interpreta la tendenza moderna di queste ultime stagioni. Il mood corrente per lo stile da scegliere durante le feste preferisce un look soft come ad esempio le lunghezze medie, le delicate onde, i volumi appena pronunciati e non esagerati.

Lo stile perfetto per questo Capodanno è quello che sta a metà tra gli anni Sessanta di Brigitte Bardot e l’atmosfera elegante e senza tempo delle collezioni di Valentino: romantico, etereo, angelico ma anche sexy e seducente. Chi ha una lunghezza bob deve giocare tutto sullo styling e deve saper usare spazzola e phon abbinati ai prodotti che aumentano la brillantezza della chioma.

Con le piastre capelli potrete avere sempre la piega perfetta, nel caso in cui preferiate il liscio, oppure delle leggere beachy wave o un look leggermente spettinato realizzato con cura. Chi preferisce puntare sul colore potrà stupire con una chioma biondo-platino con la base scura oppure con una chioma dalle tinte o dai riflessi grey, una vera moda in questa stagione.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro