La scarpa della felicità: calzature con rialzo di lusso per esaudire un desiderio

Moda e Bellezza

La scarpa della felicità esiste anche per lui? Si, secondo Guidomaggi, il marchio di scarpe maschili di lusso made in Italy che presenta la nuova collezione invernale composta da calzature rialzate dedicate a tutti gli uomini di bassa statura che hanno sempre desiderato diventare più alti (secondo dati Istat quasi l’80% degli italiani che non arriva al metro e 80).

Secondo uno studio realizzato dall’Università di Princeton negli Stati Uniti e pubblicato dalla rivista “Economics and Human Biology”, per gli uomini ci sarebbe una connessione diretta tra statura e felicità: in particolare, chi raggiunge 1 metro e 77 centimetri tenderebbe a risultare più soddisfatto della propria vita rispetto a chi ha una statura inferiore. Ecco perché Guidomaggi dedica la sua collezione di scarpe di lusso per l’inverno a tutti gli uomini di statura inferiore alla media.

Come moderni Cenerentoli:La moda serve a migliorarsi, sentirti più belli e più sicuri di se stessi. Se le donne lo fanno con i tacchi gli uomini posso farlo con le scarpe rialzate – afferma Emanuele Briganti, CEO di Guidomaggi – Con la nuova collezione offriamo agli uomini la possibilità di aumentare la statura fino a 12 centimetri con scarpe artigianali e 100% italiane perché migliorare il proprio aspetto e superare i propri limiti fisici non deve essere più un’esclusiva femminile”.

La collezione per l’inverno firmata Guidomaggi offre una gamma completa di scarpe con rialzo da uomo per ogni occasione d’uso e stile, pensata per soddisfare i gusti di tutti coloro che desiderano una soluzione semplice e definitiva alla bassa statura. Dalle calzature classiche, passando per gli stivali con rialzo e i mocassini con rialzo, fino alle ultimissime novità, come le sneakers hi-top Dope in stile “Ritorno al Futuro”, la nuova collezione si tinge dei colori moda e delle fantasie di tendenza della stagione: beige, bordeaux e blu ma anche black and white stampe camouflage ed effetto denim.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro