Teatro Varese di Varese: attesissimo il concerto di Cristino De André

Musica

Appuntamento da non perdere con Cristiano De André in concerto dal vivo, fissato per martedì 15 dicembre 2015 alle ore 21.00, a Varese presso il prestigioso teatro Varese, con l’organizzazione del manager delle cultura Salvo Nugnes. Il noto cantautore e musicista si esibirà in performance canora, accompagnato dalla sua immancabile chitarra, eseguendo pezzi, appartenenti al suo vasto repertorio e anche a quello del famoso padre Fabrizio, all’insegna di una serata di musica, ricordi ed emozioni.

L’organizzatore Salvo Nugnes, spiega “Avvicinandoci alle festività natalizie, abbiamo voluto offrire ai numerosi fans di cristiano, l’opportunità di assistere ad una concerto speciale, dove verranno ripercorsi simbolicamente i brani, che ne hanno segnato il percorso artistico e che lo hanno consacrato tra i nomi di spicco della musica e della canzone d’autore, a livello mondiale. Inoltre, cristiano, ci regalerà l’ascolto di pezzi appartenenti al grande maestro Fabrizio De André, che hanno segnato le tappe fondamentali nella storia della musica italiana e anche internazionale e che sono considerati degli evergreen di valore intramontabile”.

E aggiunge “Sono certo, che il pubblico varesino riserverà una calorosa accoglienza a Cristiano e nel teatro ci sarà un’atmosfera di forte partecipazione e coinvolgimento, da parte dei presenti. Sarà un modo simbolico per fare uno scambio augurale tra Cristiano e i suoi tantissimi estimatori”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro