Tendenza autunno 2015: trecce, frisé e piastre capelli

Moda e Bellezza

Cambia la stagione e cambiano le tendenze, come ogni anno: questo nuovo autunno 2015 ci accoglie con temperature miti e con novità sia dal punto di vista della moda che delle mode. Se nel guardaroba sono ormai tornati ufficialmente gli zainetti, i pantaloni palazzo e i bomber, gli anni ’80 sembrano voler tornare in auge anche nel look.

Via libera a frisè e acconciature eccentriche: durante la stagione fredda sarà il mosso geometrico a scatenare le fantasie di chi vuole stupire con originalità creando un look di tendenza. Per realizzare questo stile senza tempo vi basterà acquistare una delle piastre per capelli specifiche per il look frisè. Suddividendo la capigliatura in ciocche dovrete procedere piastrando le fasce di capelli avendo cura di utilizzare la placca più adatta a creare questo effetto molto speciale. Un ritorno all’adolescenza, un modo sbarazzino per sentirsi meglio davanti allo specchio!

Anche con le mini treccine potrete avvicinarvi al look frisè: lavate i capelli con cura e create tante piccole mini trecce, poi asciugatele accuratamente utilizzando il phon nella sua funzione più bassa, meglio ancora se l’aria è tiepida.

A questo punto passate della lacca sulla vostra chioma e lasciate l’acconciatura in posa per tutta la notte. Il giorno dopo togliete le treccine avendo cura di effettuare questa operazione con calma e scoprite piano piano la vostra nuova capigliatura! Nessuna paura, se non dovesse piacervi basterà lavare i capelli e torneranno subito alla loro bellezza originale!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro