Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3192
Cougar sul red carpet - AmiciAmici.com

Cougar sul red carpet

Cinema

Sarà la Festa del Cinema di Roma o il trionfo di Valeria Golino, vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 72esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, ma le cougar italiane eleggono le star del cinema come indiscusso modello da seguire.
Glamour, vita sociale attiva e feste rigorosamente in tacchi a spillo, sono solo tre aspetti di uno stile di vita della perfetta cougar. Donne affermate e appagate che hanno la libertà di scegliere il proprio partner tra un’ampia schiera di giovanotti affascinati proprio dall’indipendenza economica, sociale ed emotiva di queste donne.
L’intervista rivolta ad un campione di 200 cougar italiane fa emergere esattamente questa tendenza: la cougar ideale, modello per donne che si accompagnano ad un toy boy è proprio la “diva” da red carpet!
Il 61% delle donne mature intervistate, sostiene che il modello a cui ispirarsi è l’attrice di successo, realizzata, elegante e sexy allo stesso tempo e soprattutto che vive la sua storia con il partner più giovane alla luce del sole.
Tantissimi sono i modelli delle star da red carpet attualmente impegnate o che hanno avuto relazioni con giovani compagni: da Jennifer Lopez a Courtney Cox, da Susan Sarandon a Demy Moor. Riassumendo si potrebbe dire “Amori tra donna matura e toy boy da copertina! Cambia così il viso del toy boy, che non è più l’amante giovane da tener nascosto o la scappatella del momento. Star, abituate a solcare i red carpet dei più prestigiosi festival del cinema nel mondo, si presentano con i loro toy boy, mostrando la relazione nel modo più autentico possibile: con amore e un pizzico di orgoglio” sostiene Alex Fantini, fondatore del sito www.cougaritalia.com
Per il 26% delle cacciatrici nostrane il modello da seguire è nettamente diverso. Desiderano stare lontano dai riflettori ed evitare eventi sociali per mantenere un’aura di mistero sulle loro relazioni. Questo mood non è altro che un’attenzione alla propria sfera privata pur essendo personaggi pubblici.
Valeria Golino, ottima attrice e forse la più famosa tra le cougar italiane rappresenta proprio questo stile: un misto di eleganza, successo, così determinata da realizzare il suo sogno oltreoceano dove è una stimata interprete. La sua relazione con l’attore Riccardo Scamarcio, seppur sulla bocca di tutti, rimane un’ unione duratura e basata su ben altri presupposti rispetto all’esibizione della propria “preda”.
Solo il 13% delle intervistate ha espresso un pensiero ambiguo: la cacciatrice è fiera di mostrare la sua preda e allo stesso tempo la donna matura è attenta nel presentare il proprio giovane partner.
“Nella vita di tutti i giorni, dove manca lo scintillio delle luci di Roma, Venezia o Hollywood, solo per citare alcuni degli eventi legati al cinema con risonanza mondiale” sostiene Fantini, “ la cougar italiana preferisce adeguarsi al contesto in cui si trova. Molto spesso, professoresse, donne manager o più in generale donne in carriera per ovvi motivi preferiscono tutelare la propria privacy. Altrettante mettono in vetrina il proprio toy boy per affermare il proprio fascino e il proprio potere anche nell’ambito delle relazioni con l’altro sesso, soprattutto se si tratta di prestanti giovani.”
Cosa penseranno i toy boy italiani a riguardo?

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro