Mazzo di rose rosse

Moda e Bellezza

Come tutti sappiamo i fiori hanno un loro linguaggio. E’ possibile utilizzare i fiori, quando si vuole mandare un messaggio e non si trovano le parole giuste. Cosa significa quindi mandare un mazzo di rose rosse? Come è risaputo la rosa ha diversi significati a seconda del colore e quindi regalare rose gialle, non è lo stesso che regalarle rosa o bianche, per fare solo alcuni esempi.
In generale la rosa è il simbolo delle cose segrete, che devono essere svelate con delicatezza. Questo si intuisce facilmente dal fatto che essa si schiude lentamente, mostrando piano piano il bocciolo, circondato da petali e che si protegge con le spine a difesa di qualcosa che merita di essere protetto.
Le rose rosse, in tutte le loro sfumature, dalle più accese a quelle che virano verso il bordeaux, rappresentano l’amore passionale, proprio per questo si regalano di solito a chi si ama e a chi si desidera.
Inviare un mazzo di rose rosse è sinonimo di un messaggio molto chiaro ed esplicito, dolce, ma allo stesso tempo deciso: amore eterno e passione senza fine.
Per fare bella figura con la propria amata, però, da quanti esemplari deve essere composto un bel mazzo di rose rosse? Innanzitutto sempre da un numero dispari di fiori, perché per tradizione un numero pari, per chi è superstizioso, porta sfortuna. Questa regola, però, è valida solo per i mazzi di rose rosse, composti da un massimo di nove fiori. Se se ne vogliono regalare, invece, più di dieci, allora la consuetudine vuole che si proceda per dozzine.
In ogni caso, se le rose sono pregiate e belle non è il caso di strafare: sicuramente sarà apprezzato anche un omaggio simbolico, che sottolinea il proprio amore con semplicità.
Al giorno d’oggi, inoltre, far recapirare mazzi di rose rosse per l’Italia è semplice. Esistono infatti molti servizi online che permettono di spedire fiori con consegna a domicilio in modo comodo e semplice, direttamente da casa propria. Si tratta di servizi professionali, con i quali sarà possibile raggiungere la propria amata in ogni dove, quando lo si desidera, con mazzi di rose rosse per ogni occasione speciale.
In questo modo ogni omaggio floreale sarà consegnato come una sorpresa, secondo gli accordi e le esigenze espresse dal cliente, con il solo scopo di soddisfare i desideri di ciascuno.
Ogni mazzo di rose rosse sarà accompagnato, se lo si desidera, da un biglietto personalizzato, che il cliente potrà richiedere in fase di ordine.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro