Cosa pensano gli uomini delle donne cougar?

Amici e Sentimenti

Diffuse tra le dive di Hollywood e nostrane, ma anche tra le persone comuni, le cougar sono a tutti gli effetti un fenomeno sempre più sulla cresta dell’onda. Ma come vengono viste dagli uomini queste donne mature che preferiscono la compagnia di partner più giovani di loro? Il sondaggio del portale specializzato nel settore CougarItalia.com evidenzia come le pantere vengano considerate sensuali, intelligenti, di carattere… in una sola parola desiderabili, sia dagli aspiranti toy boy che dal resto del genere maschile.

Gli iscritti al più importante portale di incontri cougar considerano infatti le donne mature attraenti e sensuali, indipendenti e sicure di sé, ben lontane dal rappresentare una potenziale figura materna da cui farsi “accudire”.

Ma come appaiono le cougar agli uomini che non si considerano propriamente dei toy boy? Dall’indagine condotta su un campione di uomini single tra i 20 e i 35 anni di età, esterno al portale, le pantere vengono valutate da un 52% come donne caratterialmente forti, che antepongono molto spesso la carriera alla famiglia scegliendo un tipo di vita libera ed emancipata perché insofferenti alle regole sociali che le vorrebbero impegnate a tempo pieno a badare alla famiglia e alle faccende domestiche.

Il 27% dei non iscritti vede invece le cougar come delle donne che ricercano i piaceri della vita e la sensualità, intendendo i toy boy nel senso letterale della definizione, come partner in grado di garantire un fisico prestante, maggiori attenzioni e una migliore affinità sotto le lenzuola rispetto agli uomini più maturi.

Solo una minoranza pari al 21% degli intervistati non toy boy considera invece le donne pantere come delle signore che non si rassegnano all’incedere dell’età e in cerca di giovani fidanzati tutti da accudire per sentirsi giovani e desiderate.

Ma c’è di più: ben il 67% dei dichiarati non toy boy interpellati, infatti, accetterebbe di buon grado di avere una storia d’amore con una donna più grande, vedendola come un’esperienza nuova ed emozionante.

Il 21% ritiene l’età come un fattore del tutto ininfluente per il successo di una storia d’amore o di una relazione, mentre solo una minima percentuale di uomini, pari al 12%, non pensa di voler frequentare una cougar in quanto considera un rapporto di questo genere, per così dire, “impegnativo” da gestire a causa del carattere forte delle donne mature.

“Le cougar vengono ammirate dagli uomini come donne attraenti dalla forte personalità che con un battito di ciglia sanno incantare e meravigliare”, spiega l’ideatore del portale Alex Fantini: “La verità è che i maschietti sono quasi tutti, in cuor loro, un po’ toy boy e le cougar oggetto del desiderio più o meno inconscio anche di chi non si ritiene tale, in quanto le pantere sono molto più intriganti e seducenti delle coetanee o di ragazze più giovani”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro