Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3192
I film da vedere questa estate - AmiciAmici.com

I film da vedere questa estate

Cinema

Gli appassionati di cinema attendono con una certa ansia l’estate, poiché il maggior tempo libero a disposizione offre l’opportunità di fare scorpacciate di film. C’è chi si concentra sui grandi classici e chi, invece, si butta direttamente sulle ultime pellicole uscite. Di certo non mancano le alternative per guardare i film: ci sono, infatti, i cinema estivi e le arene all’aperto, senza dimenticare computer e device mobili, dato che esiste la possibilità di vedere i film del cinema in streaming su qualunque supporto grazie ai servizi in abbonamento come Infinity TV, magari comodamente seduti in terrazzo con gli amici.

Per coloro che hanno già visto tante volte le pellicole cult e vogliono concentrarsi sulle ultime uscite, ecco quali sono i film da non perdere assolutamente durante quest’estate 2015. “Ted 2” è senz’altro il film più atteso, dopo il grande successo della prima pellicola. L’orsetto di Mark Wahlberg è deciso ad avere un figlio da sua moglie e questo desiderio darà vita ad una serie di situazioni surreali con annesse, immancabili, risate.

Il film francese Quasi Amici aveva ricevuto molti apprezzamenti, ora arriva la sua versione femminile che in Italia è intitolata “Qualcosa di buono”. Hilary Swank è la protagonista che si trova su una sedia a rotelle a causa della Sla e la sua aiutante è Emmy Rossum, adolescente ribelle e irresponsabile. Amatissimi nei due film di Cattivissimo me, arrivano i “Minions” da soli, in una pellicola molto attesa dai fan delle creaturine gialle. Sul grande schermo si potrà vedere la loro evoluzione dall’epoca preistorica sino ai giorni nostri.

Il nuovo super-eroe creato dalla Marvel si chiama “Ant-Man”, che di eroico però sembra avere ben poco: si tratta di un ladro, il cui volto è quello di Paul Rudd, che può rimpicciolirsi grazie alla tecnologia; film nel quale si mescolano azione e ironia. Infine una commedia, dal titolo “Annie – La felicità è contagiosa”: i protagonisti sono Jamie Foxx e Cameron Diaz, che adottano una bambina. Una sorta di favola nella quale a trionfare sono i buoni sentimenti.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro