Un premio per il noleggio auto a lungo termine per Leasys Take Away

Motori

L’economicità dell’offerta e la gamma di servizi proposti sono aspetti essenziali per gli operatori dello small business. Ed è principalmente a loro che si rivolge Leasys Take Away, un prodotto che riesce a coniugare la qualità dell’offerta e un canone particolarmente conveniente offrendo noleggio auto economico a lungo termine.
Le vetture, con la formula Take Away, sono disponibili immatricolate in pronta consegna e con il pieno di servizi. Un approccio, questo, riassunto nel motto: consegna a breve termine, vantaggi a lungo termine. Immatricolazione, tassa di proprietà, manutenzione (ordinaria e straordinaria), assistenza stradale, assicurazione Rca con copertura furto, incendio e personale (con penale risarcitoria) sono, come di consueto, comprese nel canone di noleggio.
La formula Take Away per il noleggio economico a lungo termine è al momento disponibile su un vasto parco-auto che comprende i modelli Fiat 500, 500L, Panda e Alfa Romeo Giulietta, solo per citarne alcuni, inclusi segmenti di alta gamma e fuoristrada.

Quali bisogni di mercato intercetta il prodotto per il noleggio economico a lungo termine Leasys Take Away?
Il mondo della mobilità, aziendale e privata, sta cambiando. Fino a pochi anni fa, il mercato del noleggio a lungo termine interessava soltanto aziende di dimensioni medie e grandi, mentre oggi l’orizzonte dei potenziali clienti comprende anche micro-imprese, liberi professionisti e privati.
Il target relativo allo small business è sempre più informato e attento al rapporto qualità-prezzo dei prodotti su cui intende investire. Se da un lato, quindi, si tratta di una clientela nuova, preparata e molto esigente, dall’altro registra una crescente apertura nei confronti di un nuovo concetto di mobilità sempre più rivolto al noleggio a lungo termine. Da qui la necessità di offrire prodotti con caratteristiche pensate ad hoc, come Take Away di Leasys.

ll buon rapporto tra la qualità dell’offerta e il canone è fondamentale per i clienti small business – sottolinea Rolando D’Arco, direttore Marketing&Sales di Leasys SpA. Il prodotto Take Away mira ad avvicinare una nuova fetta di mercato: ora è possibile avere una vettura immatricolata, con tempi di consegna ridotti e, nel contempo, risparmiare sul canone senza dover rinunciare alla qualità di Leasys, grazie a un ventaglio di servizi completo”.

Leasys SpA, principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy SpAe Crédit Agricole Consumer Finance. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro