La nuova Miss Progress International è del Paraguay

Moda e Bellezza

La finale di Santa Maria di Leuca ha assegnato il titolo del concorso dedicato ad Ambiente, Salute, Diritti Umani e Integrazione Culturale alla 21enne Liz Arévalos. Due partner dell’evento scritturano la rappresentante britannica e quella haitiana.

LEUCA – Aprire “consultori amichevoli” per sensibilizzare gli adolescenti a prevenire il fenomeno delle gravidanze indesiderate e delle trasmissioni di malattie sessuali. Grazie a questo progetto, Liz Arévalos, 21 anni, di Villarrica (Paraguay), studentessa universitaria di medicina, si è aggiudicata ieri il titolo di Miss Progress International, il concorso che esalta i progetti in favore dell’ambiente, dei diritti umani e della salute.

Liz Arévalos, Miss Progress International 2015

Liz Arévalos, Miss Progress International 2015

La nuova ambasciatrice mondiale del progresso è stata eletta nel Salento durante il gran galà realizzato ai bordi della piscina panoramica del “Messapia Hotel & Resort” di Santa Maria di Leuca, presentato da Justine Mattera e Angelo Mellone, organizzato dall’associazione culturale tarantina “In Progress” presieduta da Giusy Nobile e diretto da Giuseppe Borrillo.

ABITO BIANCO 1 ABITO BIANCO 2
Presenti il sindaco di Castrignano del Capo, Anna Maria Rosafio, e l’assessore al Turismo Fernando Marzo.
La concorrente paraguyana, che in precedenza si era aggiudicata la fascia di Miss Progress Salute, ha vinto un contributo pari al 20% del costo totale del suo progetto per poterlo attuare.

da sinistra: Kelly van den Dungen, Liz Arevalos, Susanna Schkrabak

da sinistra: Kelly van den Dungen, Liz Arevalos, Susanna Schkrabak

Durante la finale sono stati assegnati altri titoli: Susanna Shkrabak degli Stati Uniti (diritti umani), Kelly van den Dungen dell’Olanda (ambiente), Laila Khan Niazi del Pakistan (miglior costume nazionale), Daiane Rosa del Brasile (internet), e Neidy Robles del Messico (integrazione culturale). Inoltre Tatiana Beaublanc di Haiti nelle prossime settimane poserà per uno shooting di “Ago Italia”, fornitore ufficiale delle sneakers indossate dalle concorrenti mentre Leya Laska del Regno Unito sarà la testimonial del “San Vito Beer Fest” del prossimo luglio.

Leya

Leya (foto: Antonio Zanata)

Tatiana (foto: Antonio Zanata)

Tatiana (foto: Antonio Zanata)

«In venti nazioni del mondo parlano di Miss Progress International – spiega Giusy Nobile, presidente di “In Progress” – come testimonia la corposa rassegna stampa che abbiamo ricevuto dai nostri direttori nazionali e come è verificabile anche sul web. Lavoreremo da subito per la prossima edizione».

i costumi nazionali sul palco

i costumi nazionali sul palco

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro