Con Europcar nel cuore dell’EXPO

Motori

Innovativo, pratico e competitivo. Sono queste le caratteristiche del nuovo servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO” sviluppato da Europcar in collaborazione con FCA e operativo, per i prossimi sei mesi, fino al 31 ottobre, tra i punti di accesso alla città di Milano e il sito di Expo 2015, o viceversa.

La formula permette di noleggiare una delle 300 nuovissime Fiat 500X di Europcar in uno degli aeroporti milanesi – Linate, Malpensa o Orio al Serio – o alla Stazione di Milano Centrale per raggiungere, in maniera comoda e veloce, il sito dell’Esposizione Universale.

Il costo one-way del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, indipendentemente dal numero degli occupanti della vettura, è di soli 39 euro e include tutto ciò che occorre: tre ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, parcheggio gratuito, deposito bagagli presso la stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano e IVA.

La formula è valida, ovviamente, anche in senso contrario, partendo cioè da EXPO verso gli aeroporti o la stazione ferroviaria.

“Consapevoli della portata di EXPO abbiamo sviluppato un servizio dedicato, che esula dalle formule standard di noleggio e che risponde, invece, all’esigenza di mobilità dei visitatori, e permette loro di raggiungere il sito dell’Esposizione Universale in modo veloce e vantaggioso – sottolinea Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia. – Grazie alla partnership con FCA siamo lieti di poter utilizzare, per il “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, una flotta di nuovissime Fiat 500X”.

Europcar è l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all’interno di FieraMilano per l’intera durata della manifestazione. Qui i clienti del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO” possono parcheggiare la Fiat 500X e usufruire gratuitamente del servizio di deposito bagagli per accedere così, in totale libertà, alla visita dei padiglioni.

Chiunque noleggia Europcar nei prossimi sei mesi, anche da altre città italiane o dall’estero, avrà, inoltre, il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano. Una peculiarità non indifferente sia in termini di comodità per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale, sia in termini di risparmio sui costi di parcheggio.

Maggiori dettagli su www.europcar.it

Europcar

Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda “green” nel settore dei trasporti (World’s Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata “Leading Car Rental Company” in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro