Le creazioni pittoriche del maestro Toni Zarpellon in esposizione alla “Milano Art Gallery”

Scrittori e Artisti

Si intitola “Il fiore dell’arte” la nuova mostra d’arte dell’affermato pittore bassanese Toni Zarpellon, ospitata all’interno della storica galleria “Milano Art Gallery”. La galleria, situata in via G. Alessi, 11, alla fine di Corso Genova, nel cuore di Milano, è anche sede del Festival Artistico Letterario Cultura Milano, che ha accolto personalità quali Mogol, Veronesi, Chiambretti, Sgarbi e anche l’indimenticabile Margherita Hack. La mostra di Toni Zarpellon resterà in loco dal 10 al 27 aprile 2015, con vernissage inaugurale previsto in data venerdì 10 aprile 2015 alle ore 18.00. La direzione organizzativa dell’evento è del manager della cultura Salvo Nugnes, direttore di “Promoter Arte”.

Zarpellon è un artista in costante sperimentazione, sa creare opere essenziali e sempre originali, che riescono a catturare l’attenzione dell’osservatore e a trasportarlo in un viaggio virtuale, al di là dell’apparenza e verso una dimensione metafisica, un universo parallelo che interpreta la realtà sotto una nuova chiave introspettiva e psicologica, che ci trasmette quasi in maniera tangibile il disagio interiore dell’umanità.

Lo stesso Zarpellon parla così del suo modo di fare arte: “Io concepisco l’arte e il mio percorso artistico come un cammino di rinascita, con una scoperta di una spiritualità e fisica per ridare il senso alla realtà circostante. Il senso di vuoto e la mancanza di consapevolezza della realtà sono legati alla struttura e allo spazio mentale, nei quali deve essere ristabilito un equilibrio di armoniosa rinascita, seppur con tutte le inquietudini e i disagi interiori presenti“.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro